2 Opinioni per Brooklyn nine nine
    Fantastica serie
    opinione inserita da Pasqualina Sam W. Ciarella il 21/07/2021
    Questa serie tv è una delle mie preferite in assoluto, infatti quando voglio svagarmi e ridere penso sempre a "Brooklyn nine nine". Questa serie è divertente e appassionante, racconta di una squadra di polizia che sotto la supervisione di un fantastico sergente di nome terry cerca di sconfiggere il crimine. Il protagonista della storia dovrebbe essere jeke, divertente, ingenuo per certi versi, ma molto intelligente e portato per il suo lavoro, tanto che nelle stagioni che seguono aumenta di grado. Il protagonista insieme ai suoi amici e compagni di lavoro ci cimenta in fanstastiche avventure per compattare il crimine, dove attraverso tutto ciò, si innamorerà di uma sua collega. Il personaggio che amo è Gina, sopravvalutata in tutto perché è intelligente, divertente e molto espressiva, non doveva lasciare la Scena, mi è dispiaciuto. "Brooklyn nine nine" è disponibile su netflix, purtroppo non tutte le stagioni. Infatti la decima la si può vedere in streaming con i sottotitoli.
    Digerente
  • claudie
    Da guardare
    opinione inserita da claudie il 29/09/2020
    Ammetto che la prima stagione di Brooklyn nine nine non mi aveva detto niente, una serie simpatica che continua ad esserlo ma non mi attirava come aveva fatto ad esempio The Office. Però proprio come quest'ultima la serie migliora stagione dopo stagione, a ogni puntata conosci sempre di più i personaggi fino ad affezionarti a loro e a volta ti ci rivedi anche nonotante l'idiozia per strapparti una risata. Adoro Terry Crew nella parte del sergente e il personaggio del Capitano, questi due sono i personaggi che mi fanno più ridere grazie alla loro particolartià. Consiglio do vederlo almeno una volta.
    Simpatico
    Lenta nelle prime puntate