Opinione su Brother Mfc-l2700dw: Stampante multifunzione efficiente

Stampante multifunzione efficiente

03/11/2015

Vantaggi

Efficiente E Parsimoniosa Nell'uso Dei Toner. Ottimo Prezzo.

Svantaggi

Solo Stampe In Bianco E Nero

Stasera ho deciso di presentarvi la stampante che torchiamo quotidianamente in ufficio.
Trattasi della "Brother MFC-L2700DW", una multifunzione che usiamo da oltre due anni e che non ha mai dato alcun tipo di problema.
E dire che la usiamo anche come fax e ne riceviamo una cinquantina al giorno.
Anche per quanto concerne le stampe, difficilmente si tengono sotto la centinaia quotidiana.
Nono stante tale stress continuo, ad oggi, la nostra cara Brother ha risposto sempre al massimo.
Va ricordato che effettua unicamente stampe in bianco/nero, seppure utilizzando la tecnologia laser.
La qualità delle stampe non è assolutamente disprezzabile e anche il consumo dei toner, che si trovano senza problemi, è molto parsimonioso.
Insomma è un'opzione che consiglio a coloro che necessitano una macchina efficiente, ma senza fronzoli e senza necessità di stampe a colori.
Un ultimo dato a favore di questo prodotto è senz'altro il prezzo.
Ancora oggi, la si può far propria con poco più di 100,00 euro.

fb-edoardoderosa

Altre opinioni degli utenti su Brother Mfc-l2700dw

• fatasoosweet
    opinione inserita da fatasoosweet il 07/05/2017
    Questa Brother è per me la stampante perfetta! Fotocopiatrice, scanner, stampante e fax in un'unica macchina! Ha il vantaggio di poter stampare tramite wifi scaricando un'applicazione disponibile sia ...
    completa
    costo