Opinione su Brussels Airlines: Compagnia belga

Compagnia belga

20/05/2014

Vantaggi

Sicurezza, Comodo, Puntuali

Svantaggi

Rischio Di Perdere Troppo Tempo Prima Di Arrivare Al Check In , A Pagamento Cibi E Bevande In Classe Economy

I voli della Brussels Airlines sono fra i più puntuali e i disagi per i viaggiatori sono davvero rari, se avete una coincidenza, anche se molto ravvicinata, potete dormire sonni tranquilli, tenete però conto dei tempi tecnici del carico-scarico e dei controlli sulle tratte internazionali)
Non essendo una compagnia low cost il viaggio gode di un buon livello di confort (non si trovano i sedili stretti delle low cost), tuttavia la differenza fra classe economy e business si sente parecchio: io ho viaggiato in economy e mi sono meravigliato nel vedere che cibi e bevande sono a pagamento mentre altre compagnie di bandiera in economy offrono comunque uno spuntino e una bevanda.
Nulla da eccepire in termini di sicurezza, all'imbarco viene controllato davvero tutto infatti consiglio di recarsi al check in con il dovuto anticipo per evitare inutili e rischiosi patemi d'animo come è successo a me che sono un ritardatario cronico.
Infine ho notato un personale particolarmente qualificato che effettua manovre dolci e mai brusche.

franco

• puntualità
  • comfort
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Brussels Airlines

• delia89
    opinione inserita da delia89 il 03/04/2018
    Lo scorso dicembre ho passato il ponte dell'Immacolata in Belgio, a vedere i mercatini di Natale, e ho volato con la compagnia aerea nazionale Brussels Airlines. In precedenza non l'avevo mai provata,...
    Offerte vantaggiose sul sito, posti comodi, compagnia puntuale
    opinione inserita da Paolo Volpato il 15/12/2016
    Nè low cost, nè troppo esosa. Ottimo comfort a prezzi accettabili. Anche policy molto accettabili sugli overbooking, dove diversamente da altre compagnie il rischio è segnalato in anticipo e vengono a...
    Buon compromesso tra comfort e risparmio
    Occhio ai bagagli extra