• funzionalità
  • Utilità
  • occupazione memoria
  • difficoltà utilizzo
9 Opinioni per Bubble Shooter Ilyon (Ilyon- Puzzle)
  • michelafgm
    Fascino retrò
    opinione inserita da michelafgm il 21/07/2020
    Bubble Shooter è un clone del Puzzle Bobble gioco arcade che è stato rilasciato da Taito nel 1994. L'obiettivo del gioco è quello di "ripulire" il campo formando gruppi di tre o più biglie dello stesso colore. Un giocatore vince quando non ci sono più palline rimaste sul campo. Più palline colorate si distruggono in un solo colpo, più punti vengono segnati, e così si scala la classifica. Bubble Shooter è un gioco molto coinvolgente: scoppiare tutte le bolle per accedere al livello successivo attraverso un vasto numero (e sempre aggiornato) di sfide e puzzle arrivando all’obiettivo di ogni livello, e collezionando i gettoni in palio. Il passatempo perfetto per rilassarsi e liberare la mente. Questo fantastico gioco è facile da usare ed è perfetto per adulti e bambini! È il gioco ideale per i lunghi viaggi in auto: divertimento puro con amici e familiari!. Grazie alla modalità Arcade, non ci si annoia mai, riscoprendo una versione retro di un grande classico; ottima esperienza di gioco ovunque ci si trovi senza Wifi. Bubble Shooter può essere scaricato su dispositivi che supportano i sistemi operativi Ios e Android e giocato gratuitamente, ma contiene per chi desidera, acquisti in-app. Per bloccare la funzione di pagamento basta disattivare gli acquisti in-app dalle impostazioni del proprio dispositivo. Una volta iniziato a scoppiare le bolle non si riesce più a smettere! Semplice e divertentissimo.
    Semplice, spassoso, gratuito
    Crea dipendenza!
  • rossella83
    rilassante!
    opinione inserita da rossella83 il 21/07/2020
    Io non amo tanto i giochi interattivi...sapete perchè?è presto detto,quando mi ci affeziono dopo vi trascorro tanto di quel tempo... Tra i giochi a cui ho partecipato più attivamente negli ultimi anni c'è sicuramente Bubble Shooter IIyon,un gioco molto carino e semplice! Consiste nel colpire le bolle che abbiano in comune il medesimo colore della bolla indicata,i primi livelli si rivelano molto semplici e divertenti,quasi noiosi...poi più il gioco diventa duro e più ci passi le ore intere per cercare di superare i livelli più complicati. Quindi tra i pro c'è che è un gioco talmente semplice e rilassante che è adatto a tutte le età e poi come ho scritto in precedenza,è molto rilassante,basta una cuffia,un po' di musica e giocando a questo gioco si accantonano per qualche ora le preoccupazioni.
    rilassante,divertente,tanti livelli,adatto a tutte le età
    crea dipendenza e le ore passano senza accorgersene
  • ioalessandro
    Un ottimo passatempo
    opinione inserita da ioalessandro il 06/07/2020
    Sono passati tanti anni, ma ancora oggi questo gioco devo dire che mi è rimasto nel cuore in quanto ricordo che ci giocavo spesso e mi aiutava a passarmi un po' il tempo nei momenti liberi della mia giornata. Adesso la mia vita è piena di tanti impegni, ma il ricordo di questo bel gioco e ancora nella mia mente. Un gioco formato da tanti livelli e i primi livelli erano abbastanza semplici da superare almeno per me, poi ovviamente con il passare dei livelli il gioco inizia a farsi sempre piu' difficile, ma è un gioco abbastanza bello secondo il mio parere ed è al tempo stesso semplice da capire. Non occupa tanta memoria e questo gioco piace sia a me e sia ai miei genitori.
    tanti
  • lione
    divertente
    opinione inserita da lione il 06/07/2020
    Qusteo gioco me o ricordo,ed ero anche bravo:Credo che ci siano più versioni,e io parlo di quello con la quale ho giocato io ed ero diventato anche bravo.Si deve tirare la palla del colore che ti viene data e colpire quelle del tuo stesso colore che vengono eliminati in serie .L'aspetto grafico dato da tutti quei colori è stupendo,e l'inventiva nel crearlo straordinario. Una molti pensavano che i videogiochi facevano male,ma oggi c'è un'idea diversa.I giochi come questi sono passati dai pc agli smartphone,e continuano ancora a esistere e questo mi sembra una buona cosa,perchè sono giochi semplici,e non fanno male. Se dovessi trovare un difetto,mi esprimerei dicendo,che si rimane a giocare non accorgendoti di utto il resto.Insomma meraviglia.
    divertimento con semplicità e fantasia
    Fa trascorrere il tempo troppo velocemente
  • ladyanna
    Ti fa attivare la materia grigia.
    opinione inserita da ladyanna il 15/12/2019
    Questo è uno dei miei giochi preferiti. Dapprima si trovava nei videogiochi da bar, intendo quelli fisici. Poi pure uno simile c'era alla PlayStation e infine si trova come app da scaricare nel telefonino. Fra i tanti giochi che ci sono al mondo preferisco questo. Lo trovo simpatico, intelligente e mi rilassa. Inoltre penso che stimoli l'attività cerebrale, perché per giocarci devi attivare la materia grigia. Invece, ci sono tantissimi giochi stupidi al mondo, che la materia grigia te la fanno perdere o che sono pieni di violenza e fanno malissimo alla psiche (specialmente a quella dei bambini). Il gioco penso che si capisce bene da solo come funziona. Devi far esplodere le palline dello stesso colore per liberare spazio, con un minimo di 3 palline. E' tutto questione di strategia.
    stimola il cervello
    Non ne ho trovati
  • tatadada
    Gioco per cellulare
    opinione inserita da tatadada il 14/12/2019
    Da quando esistono gli smartphone, gli ideatori di app hanno trovato il mondo di inventare passatempi per i nostri cellulari. Come ad esempio questo gioco, che consiste nel sparare le palline del colore che si ha sopra, in modo tale da farne un gruppetto e farle cadere. Solo così si può superare e passare di livello, perché lo schermo del gioco, man mano che si spara verrà giù e se non si tolgono le palline, esse toccheranno la linea e si perderà il livello. bisognerà riniziare da capo. Il gioco si chiama Bubble Shooter ed è stato ideato e inventato da Liyon. Lo si trova sia per Android che per IOS, basta scrivere il nome dal Playstore o App Store, oppure sotto la categoria Puzzle e ne troverete di svariati e simili da scaricare. C'è solo l'imbarazzo della scelta.
    gioco gratuito per cellulari
    Spara... bolle!
    opinione inserita da jimorris il 14/12/2019
    Io credo che i migliori passatempi siano dei giochini semplici che non richiedono troppa attenzione, ma che occupino brevi tratti di tempo come questo. Esistono diverse varianti di questo spara-bolle, questo della LLyon è uno di quelli che preferisco. I motivi sono molteplici, innazitutto la qualità grafica e la precisione dell'animazione che consente di fare tiri precisi e richiede tiri molto precisi per poter vincere allinenando bolle dello stesso colore. Altro punto a suo favore è la varietà dei livelli che miha invogliato ad andare avanti e proseguire questo gioco da diversi anni riempiendo i miei momenti vuoti. E, infine, è totalmente gratuito scaricandolo da googleplay e non occupa tanto spazio. Lo consiglio agli amanti del genere.
    facile, veloce, pratico, gratis
  • jessica1234
    Passatempo divertente
    opinione inserita da jessica1234 il 14/12/2019
    Bubble Shooter è un gioco inventato dalla Ilyon. Lo scopo fondamentale è avvicinare tre bubbles dello stesso colore, e raccogliere il numero maggiore possibile di punteggio, bisogna raggruppare più bolle possibili per farle scoppiare, ovviamente facendo attenzione a non sbagliare, perché se arrivano a toccare il bordo, si perde la partita. In questo gioco esistono tantissimi livelli, ognuno differente tra loro , esistono livelli più semplici ed altri più complessi. Mi piace a giocare a Bubble Shooter per divertimento e durante i momenti di noia che non so cosa fare, e una grande prova di abilità a cui non voglio rinunciare!
    Prova di abilità
  • little51
    Il Puzzle infinito
    opinione inserita da little51 il 23/11/2019
    Tra le app che ho installato sul mio smartphone ce ne sono anche alcune di giochi perchè ci sono sempre momenti morti, di attesa o momenti in cui si ha bisogno di scaricarsi senza pensare a niente in cui aprire il telefonino e giocare diventa la cosa più logica. Tra queste app, la mia preferita è un puzzle, precisamente Bubble Shooter della Ilyon: il gioco è semplicissimo perchè è uno sparabolle con le solite palline di colori diversi, ma la cosa che mi è piaciuta e mi piace è che esso non ri esaurisce subito, dopo pochi livelli per cominciare eternamente daccapo. Il gioco infatti presenta una vera quantità di livelli, tanti da soddisfare anche il giocatore più esigente: sono tre anni che ci gioco e sono adesso al livello 929. Ogni livello è diverso dal precedente, più o meno difficile, e quello che mi piace in particolare, è riuscire a superarlo senza utilizzare bonus cioè le palline accumulate mettendo così alla prova la mia abilità e precisione. Buon gioco per non pensare e scaricarsi: consigliato. Su Google Play gratis.
    gioco rilassante e ben fatto- infiniti livelli