Opinione su Bubble Shooter: Bubble Shooter 1

Bubble Shooter

11/12/2017

Vantaggi

Gioco niente male

Svantaggi

Ripetitivo, troppo simile a Puzzle Bubble

Bubble Shooter è un'applicazione free to play che si trova nel playstore android che personalmente ho trovato piuttosto simile (se non definirlo un vero e proprio clone) del classico arcade per console che riscosse successo negli anni novanta, Puzzle Bubble.
Personalmente Bubble Shooter è un'applicazione che non trovò per nulla male, peccato che la somiglianza sia troppo evidente: sicuramente può essere un modo per evocare ricordi del passato con uno dei giochi che riscosse a suo tempo un grandissimo successo.
Bubble Shooter è un'idea simpatica, che sfrutta la fama di un grande gioco per essere conosciuto, sebbene il gioco in questione non è tra i più famosi dello store.
Io l'ho avuto per un paio di settimane sul cellulare poi l'ho disinstallato perché alla fine era troppo ripetitivo, il che andava bene dieci anni fa ma non oggi.
Ciò nonostante da parte mia non può non avere voto positivo.

xroswars

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Bubble Shooter

• kora04
    opinione inserita da kora04 il 22/02/2018
    Per chi come me negli anni 90 era una ragazzina le sale giochi erano uno dei posti preferiti per passare i lunghi pomeriggi invernali o le giornate piovose. Fra i miei giochi preferiti c'era Bubble Bu...
    Il ritorno di un mito degli anni 90
    Ripetitivo per chi non l'ha amato in passato
  • riccardo78
    opinione inserita da riccardo78 il 06/12/2017
    Quanti ricordi mi fa venire in mente questo giochino. Ore ed ore passate al bar davanti casa con gli amici e da solo. Appena l'ho visto sulla Play Store del cellulare non ci ho pensato un attimo a sca...
    Divertente
    Troppa pubblicità