Opinione su Bud Spencer e Terence Hill Music Collection vol. 1: Prima raccolta di colonne sonore di Bud e Terence

Prima raccolta di colonne sonore di Bud e Terence

20/05/2016

Vantaggi

grandi colonne sonore

Svantaggi

Tanti album sono stati realizzati sulle colonne sonore dei film di Bud Spencer e Terence Hill.

Qui l'album è Music collection volume 1 e raccoglie diverse musiche dei loro film. L'inizio è in grande stile con Dune Buggy, il tema principale di Altrimenti ci arrabbiamo, una storica pellicola che ancora oggi andrebbe vista. Seguono due brani della colonna sonora dei 4 dell'Ave Maria, edita da Carlo Rustichelli, la seconda riguarda i titoli.

Ci sono poi diversi brani di Ennio Morricone, del film Occhio alla penna, con il solo Bud Spencer, il migliore è quello riguardante l'indiano Girolamo, personaggio veramente simpatico. Da ascoltare anche le due tracce di Piedone lo sbirro, dei fratelli De Angelis, più Anche gli angeli mangiano fagioli e Detective extralarge.

Colonne sonore che mi piacciono tantissimo e che ancora oggi consiglio di ascoltare, il giudizio da parte mia è eccellente e le consiglio.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Bud Spencer e Terence Hill Music Collection vol. 1