Opinione su Bud Spencer e Terence Hill Music Collection vol. 3: Bud Spencer e Terence Hill, music collection volume 3

Bud Spencer e Terence Hill, music collection volume 3

21/05/2016

Vantaggi

ottime musiche

Svantaggi

Un altro album della serie Bud Spencer e Terence Hill music collection. Anche in quest'ultimo ci sono ben 14 tracce inerenti ai loro film.

La prima è molto divertente, si chiama Can be done, è la colonna sonora di Si può fare amigo, film con il solo Bud Spencer ambientato nel vecchio west. La quinta traccia è invece inerente al tema musicale di Un piede in paradiso, sempre con Bud Spencer, un film che quando posso vedo più che volentieri e la musica che si ascolta è indimenticabile.

Sono poi presenti altre cinque tracce della serie Noi siamo angeli, interpretata sempre da Bud Spencer, quindi abbiamo il tema principale di Il mio nome è nessuno con Terence Hill, edito dal grande Ennio Morricone. La nona traccia è di Una ragione per vivere e una per morire, film western con Bud Spencer, infine abbiamo musiche di La collera del vento e Il vero e il falso.

Una serie di musiche che merita eccome, sono di qualità come sempre ed io le consiglio a tutti.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Bud Spencer e Terence Hill Music Collection vol. 3