Opinione su Bud Spencer e Terence Hill Music Collection vol. 4: Bud Spencer e Terence Hill, music collection volume 4

Bud Spencer e Terence Hill, music collection volume 4

21/05/2016

Vantaggi

da ascoltare

Svantaggi

La serie di Music collection inerente a Bud Spencer e Terence Hill si chiude con il volume 4, il quale contiene anch'esso 14 brani.

I primi 5 riguardano la colonna sonora del film Io sto con gli ippopotami. Sono tutti indimenticabili, specie Grau grau grau, cantato da Bud Spencer. Il film l'ho visto diverse volte e le musiche dello stesso sono ben azzeccate.

Quattro tracce sono state realizzate da Ennio Morricone e riguardano Un esercito di cinque uomini, western sulla rivoluzione interpretato dal solo Bud Spencer e sono anche queste molto originali, d'altronde lo stesso Morricone è più di una garanzia per questo genere di film.

Altri quattro pezzi invece sono di Lo chiamavano Trinità, indimenticabile film della coppia, specie il tema principale che si ascolta durante i titoli di testa. Infine c'è l'ultimo brano che è Gott mitt uns, ossia Dio è con noi, film con Bud Spencer e Franco Nero.

Album che consiglio, ci sono anche qui musiche straordinarie che riguardano i film di questa coppia intramontabile.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Bud Spencer e Terence Hill Music Collection vol. 4