• testi
1 Opinioni per Bud Spencer & Terence Hill: Greatest Hits Vol. 3
  • pipi2010
    Bud Spencer & Terence Hill: Greatest Hits Vol. 3
    opinione inserita da Karmokkio il 05/10/2016
    "Bud Spencer & Terence Hill: Greatest Hits Vol. 3" è la terza parte di una raccolta molto vasta di tutte le colonne sonore dei film di Bud Spencer & Terence Hill. Se da un lato è molto difficile (nel bene nel male) concepire queste colonne sonore senza la visione del film, bisogna ammettere che la musica contenuta in questi album non è solo musica a supporto del film in quanto ha un anima molto interessante. Dai testi, adatti per la produzione filmica, fino ai momenti audio e sonori che servono quasi a descrivere senza dire niente molte cose. Un regalo ardito per gli appassionati, ma soprattutto un momento diverso e non banale a ritmo di musica.
    grande musica
    difficile ascoltare senza che venga in mente il film
  • vitocatozzo
    Terzo album di Bud Spencer e Terence Hill
    opinione inserita da vitocatozzo il 12/05/2016
    Il terzo album di Bud Spencer e Terence Hill presenta altre ottime colonne sonore inerenti ai loro film. Ci sono un totale di 14 brani. Fra questi vale la pena ricordare l'eccellente colonna sonora del film Il mio nome è nessuno, edita dal grande Ennio Morricone. Il film è interpretato dal solo Terence Hill. Da segnalare poi due ottimi brani inerenti al film Piedone lo sbirro con il solo Bud Spencer, più la colonna sonora della pellicola Una ragione per vivere e una per morire, sempre con il solo Bud Spencer. Molto divertente il pezzo di Continuavano a chiamarlo Trinità, considerando che il film stesso è veramente indimenticabile ed uno dei migliori della coppia, da non trascurare inoltre le musiche di Porgi l'altra guancia. Infine vanno ascoltati sia Occhio alla penna che La collina degli stivali, pezzi appartenenti rispettivamente a Ennio Morricone e Carlo Rustichelli. Un album che mi è piaciuto e che vorrei consigliare anche a voi, le musiche di Bud e Terence sono uniche.
    ottimo album