• testi
1 Opinioni per Bud Spencer & Terence Hill: Greatest Hits Vol. 4
  • pipi2010
    Bud Spencer & Terence Hill: Greatest Hits Vol. 4
    opinione inserita da Karmokkio il 05/10/2016
    "Bud Spencer & Terence Hill: Greatest Hits Vol. 4" è come da titolo il quarto capitolo delle migliori canzoni in colonna sonora dei film che vedono come attori la coppia stravolgente di Bud Spencer e Terence Hill. Un disco che non avrebbe bisogno di presentazioni anche per il fatto che è un mix buono ma allo stesso tempo intelligentemente rimarcato con pezzi non a caso, con canzoni molto selezionate. Non è una compilation che include tantissime canzoni per fare numero, piuttosto è suddivisa in maniera sapientemente studiata per far capire anche qualcosa del film. Un disco che sicuramente consiglio a cinofili ed esperti musicali.
    stupendo
  • vitocatozzo
    Il quarto album di Bud e Terence
    opinione inserita da vitocatozzo il 12/05/2016
    Anche in questo album ci sono belle colonne sonore inerenti ai film di questi due grandi attori. Da evidenziare prima di tutto Brotherly love, degli Oliver Onions, la colonna sonora del film Pari e dispari, da sempre fra le mie preferite. Fra le top ci sono poi quella di Nati con la camicia, chiamata In the middle of that trouble again, ascoltabile durante i titoli di testa di questo film. Da ascoltare anche le altre due tracce di questo film. Un genio due compari un pollo, con il solo Terence Hill, è edita dall'orchestra di Ennio Morricone e rappresenta un brano di altissima qualità. Fantasy è di Bomber, con il solo Bud Spencer ed è una musica davvero divertente in tutto e per tutto. Eccellente poi Banana Joe, degli Oliver Onions, una musica niente male per un film tutto da vedere. Infine ci sono le musiche di Piedone d'Egitto, anche queste molto belle ed infine la musica di Chissà perché capitano tutte a me. Album che mi è piaciuto alla grande e che consiglio di ascoltare a tutti, il giudizio è eccellente.
    album spettacolare