• testi
1 Opinioni per Bud Spencer & Terence Hill: Greatest Hits Vol. 5
  • pipi2010
    Bud Spencer & Terence Hill: Greatest Hits Vol. 5
    opinione inserita da Karmokkio il 05/10/2016
    "Bud Spencer & Terence Hill: Greatest Hits Vol. 5" è il volume quinto della raccolta delle migliori colonne sonore dei film che vedono come attori protagonisti l'accoppiata Bud Spencer e Terence Hill. Ammetto che, rispetto alle altre, questo volume è forse uno dei minori in quanto a me ha preso meno. L'inizio è forse il migliore, precisamente parlo del tema del film "Detective extralarge", poi va un pò scemando ma sicuramente sempre sopra la sufficienza e più. Un disco, come gli altri, da ascoltare, da scoprire e da NON sottovalutare e descrivere come una semplice colonna sonora di un film (o di più film).
    molto buono
    non perfetto
  • vitocatozzo
    Quinto album di Bud e Terence
    opinione inserita da vitocatozzo il 12/05/2016
    Che dire se non il fatto che anche il quinto album dei due beniamini merita un attento ascolto. Lo stesso contiene un totale di 11 brani. Si comincia con la musica spettacolare di Detective extralarge, serie di successo di Bud Spencer, proseguendo poi con il tema musicale drammatico di Preparati la bara con Terence Hill. Di Botte di Natale abbiamo Christmas Fight, musica edita da Pino Donaggio, inerente alla scazzottata finale di questo film divertente. Da ricordare la colonna sonora di Piedone a Hong Kong, dei fratelli Guido e Maurizio De Angelis. Di Non c'è due senza quattro ci sono ben tre brani, di Franco Micalizzi, di cui uno è il tema principale che si ascolta durante i titoli di testa. C'è poi il tema di Un piede in paradiso con Bud Spencer ed infine tre ottime musiche del film Superfantagenio, sempre con Bud Spencer. Un album anche questo che merita, il giudizio da parte mia è il massimo e quindi ve lo consiglio, le musiche sono uniche.
    ottimo album