Opinione su Buffet the Ordinary: Un valido alleato ad un piccolo prezzo

Un valido alleato ad un piccolo prezzo

04/05/2019

Vantaggi

Rapidità di assorbimento - efficacia-ottimo rapporto qualità/prezzo

Svantaggi

Poca reperibilità

The ordinary è una marca di prodotti skin care reperibili per lo più on line con prodotti molto efficaci a prezzi veramente vantaggiosi.
Generalmente gli "ingredienti" vengono venduti puri e poi ognuno li adatta e li mischia in base alle proprie esigenze e necessità. Quindi una skin care adatta per lo più a persone che se ne intendono o che comunque si informano prima, anche perché se non utilizzati nel modo corretto si può incorrere in danni non proprio piacevoli... Il buffet invece è già "pronto" da qui il nome.... Ma di cosa si tratta? È un siero idratante in forma leggermente gelatinosa con facile e quasi immediato assorbimento. Si può usare come siero quindi prima dell'applicazione della crema idratante nel caso in cui la sola crema non basti, ad esempio se abbiamo la pelle secca o anche semplicemente se abbiamo deciso di usare un fondotinta mat che generalmente tendono a togliere idratazione alla pelle. Oppure si può usare da solo nel caso in cui si abbia la pelle grassa, che va naturalmente comunque idratata ma spesso la crema viene mal sopportata e nel corso delle ore viene "ributtata" fuori facendo lucidare la pelle, oppure nel periodo estivo quando fa molto caldo e anche se non si ha la pelle grassa non vogliamo applicare una crema. Ottimo come base trucco e soprattutto dona quell'idratazione necessaria in modo istantaneo e senza dover aspettare che si assorba. Quindi se siete alla ricerca di un siero viso che non costi un' occhio della testa ma che svolga efficacemente il suo lavoro questo può essere quello giusto.

valer82

Altre opinioni degli utenti su Buffet the Ordinary

• miki79
    opinione inserita da miki79 il 06/01/2021
    Conosco e utilizzo questo brand, '' The Ordinary '', da circa un anno. E' una certezza nella mia skincare, poiche' ho raggiunto molti traguardi in termini di '' miglioramento pelle '' ed altri inestet...
    IDRATANTE
    FUNZIONE ANTIRUGHE NON ECCELSA