3 Opinioni per Buitoni Frosta Paella surgelata
    Perfetta
    opinione inserita da Anonimo il 05/07/2019
    Trattasi di una paella surgelata del marchio Buitoni. Io la trovo ottima, tra le surgelate è una delle più buone per i miei gusti. Ha, al suo interno, tante verdure gustose ed anche il pesce presente è buono. Il riso è perfetto e, globalmente, ha un sapore cosi' buono che quasi sembra preparata sul momento. Per portarla in tavola sono sufficienti pochi minuti in padella, va messa anche surgelata e poi..gustata. Costa il giusto ed è facile da trovare nei migliori supermercati. A volte l'ho presa anche in offerta. Esperienza diretta sicuramente positiva. Valutazione anche lei di tipo positivo da parte mia.
    la trovo molto gustosa
  • gjoan
    Paella
    opinione inserita da gjoan il 05/07/2019
    Per rimanere in tema di buoni prodotti surgelati, ecco un altro esempio di genuinità e di grandi marche dalle belle idee come quella di Buitoni con l’intramontabile e indimenticabile Paella con i freschi frutti di mare e le più buone verdure grigliate. Buonissimo il riso cotto con la curcuma che è un vero colorante naturale. Le cozze provengono dall'Atlantico mentre le mazzancolle sono di origine tropicale. Gli oli presenti sono sia EVO che di girasole mentre le verdure presenti sono piselli, peperoni, zucchine e cipolle con passata di pomodoro anche se io avrei preferito una piccola aggiunta extra di melanzane che secondo me non ci sarebbero state per niente male
    Buona, ingredienti e velocità di cottura
    E le melanzane?
  • vesponethebest
    Direi eccezionale
    opinione inserita da vesponethebest il 10/06/2019
    La paella surgelata Buitoni Frosta, che trovo quasi sempre alla Coop, è da tenersi assolutamente in considerazione in quanto non ha né aromi né conservanti a differenza di quella classica ed appartenente allo stesso marchio. Di solito la trovo a poco più di 3 euro, un discreto rapporto fra qualità e prezzo. Posso dire che è eccezionale, anche perché il pesce abbonda oltre i piselli e le zucchine e senza dubbio rappresenta un primo piatto da provare in tutti i mesi dell'anno. Si prepara in pochi minuti per essere poi servita ben calda in tavola. Il giudizio per me è positivo, considerando anche l'ottimo rapporto fra qualità e prezzo, quindi non mi resta che consigliarla a tutti voi.
    ottima