3 Opinioni per Buitoni Frosta - Risotto di mare surgelato
  • forevergirl1
    Ottimo risotto
    opinione inserita da forevergirl1 il 03/09/2019
    Di solito i risotti preferisco prepararli io, ma invitata da una mia amica alla sua casetta sul mare, ho avuto modo di gustare un ottimo risotto di mare. Non preparato da me o da lei, ma confezionato, o meglio surgelato della Buitoni Frosta. Si tratta di un risotto completamente naturale, senza aromi , esaltatori di sapidità e coloranti. E' stato un buon primo piatto, veloce e gustoso, con un buon mix di frutti di mare. Con poca fatica ci siamo deliziate, anche se devo dire la verità, seppur lontano dal sapore del pesce fresco, è stato un risotto gustoso e genuino. La confezione di questo risotto pesa 550 grammi ed è sufficiente per tre porzioni. E' un primo piatto ideale soprattutto quando non si ha il tempo di comprare e pulire il pesce. Lo consiglio.
    saporito, veloce da preparare
    non ne trovo
    saporito
    opinione inserita da anity il 26/08/2019
    La settimana scorsa per la prima volta ho provato il risotto di mare surgelato della Buitoni Frosta. Lo vedevo sempre nei supermercati pero' ero sempre indecisa nell'acquistarlo, la settimana scorsa ho visto che era ad un prezzo abbastanza buono e lo voluto prendere. La confezione e' da 550 grammi, si tratta di un risotto gia' pronto surgelato si prepara in davvero pochissimo tempo. A me e' piaciuto abbastanza, e' ricco di pesci cozze gamberetti....il sapore e' davvero meraviglioso. Scadenza a vista, solitamente abbastanza lunga. Essendo senza aggiunta di aromi a me e' piaciuto di piu' lo trovato piu' fresco.
    buono
  • vesponethebest
    Senza coloranti e aromi
    opinione inserita da vesponethebest il 10/06/2019
    Alla Coop trovo quasi sempre il risotto di mare surgelato Buitoni Frosta. Rispetto a quello classico, prevede una nuova ricetta, ossia è al cento per cento naturale, senza esaltatori di sapidità, senza coloranti e soprattutto senza aromi. Il sapore cambia un po', ma è comunque un primo piatto molto gradevole e adatto per qualsiasi periodo dell'anno. Il rapporto fra qualità e prezzo non è però perfettamente in equilibrio, infatti costa più di 4 euro, anche se in queste settimane l'ho trovato in offerta a un po' meno, motivo per cui ero più propenso a comprarlo. Un risotto di marca Buitoni da provare assolutamente nonostante il prezzo, posso dare un giudizio complessivamente positivo.
    ottimo senza conservanti
    un po' costa