6 Opinioni per Buitoni Granfetta del benessere Vitalità
  • pinta66
    Insomma!
    opinione inserita da pinta66 il 22/09/2019
    Non pensavo potessero esistere fette biscottate con olio extravergine. Questo nuovo alimento completamente rinnovato con olio extravergine d'oliva, calcio, vitamine , è la Granfetta Buitoni del Benessere Vitalità. No so! Forse si vuole creare un prodotto completamento dagli altri ma non sempre il risultato risulta soddisfacente. Personalmente queste Granfette non mi hanno incantata. Mi hanno lasciata indifferente anche nel gusto. Per consumarle alla prima colazione per me non sono indicate perchè contengono l'olio extravergine d'oliva. Poi dipende dal tipo di consumo. Non so, non lo reputo un prodotto indispensabile. Con questi piccoli accorgimenti, ovviamente si è aumentato il prezzo.
    Non saprei
    Il costo
  • anatascooper
    Colazione Top!
    opinione inserita da anatascooper il 16/09/2019
    Sono solita consumare delle fette biscottate per accompagnare la mia colazione a base di latte, succo di frutta ed, appunto, le fette biscottate. Non mi piacciono le classiche fette che si sbriciolano, minuscole ed insulse. Per questo motivo, quasi sempre, opto per le fette biscottate Buitoni Granfetta del benessere Vitalità. Oltre ad avere una fetta molto più grande delle classiche che si trovano nel mercato, sono molto resistenti e non si spezzano subito. Il gusto è veramente ottimo ed anche il prezzo in relazione alla qualità del prodotto. Sinceramente consiglio di acquistarle e provarle. Le fette sono rotonde ed è più facile metterci su la marmellata. TOP!
    Consistenza
    Costano un po' di più rispetto alla concorrenza
  • fb-1827672193915369
    fetta biscotatta
    opinione inserita da Maria Miele il 06/09/2019
    io e mio marito per la colazione abbiamo comprato alcune volte queste meravigliose e buonissime fette biscottate rodonde che sono molto croccanti e gustose anche perchè sono resistenti anche a quando si spalma la crema sulla loro superficie o vengono bagnate con acqua. la confezione è ottima poichè è fatta da buitoni che garantisce massima qualità e protezione anche per l'ambiente visto che gli involucri sono riciclabili. al suo interno ci sono le fette biscottate ricche di fibra e gusto anche se mangiate in assoluto, a me piacciono molto con la marmellata perchè garantiscono un apporto di fibra e vitamine notevole.
    gustose
    costose
    salutari
    opinione inserita da anity il 22/08/2019
    Se volete mangiare delle buone fette biscottate fatte con ingredienti di ottima qualita' allora vi consiglio le granfette del benessere Vitalita' della nota marca Buitoni. E' un prodotto che si trova facilmente nei supermercati, la confezione e' sigillata molto bene fatta con 40 fette, il prezzo non e' per niente alto. Sono granfette ricche di calcio e vitamine fatte con olio extravergine di oliva. Sono belle croccanti, hanno un bel colore e sono molto saporite a me piacciono tantissimo. Una volta aperto il pacco consiglio di chiuderlo bene altrimenti perdono tutta la loro freschezza. Scadenza a vista, consiglio di acquistarle.
    buone
  • angela1
    opinioni.it fetta del benessere
    opinione inserita da Anonimo il 08/07/2019
    Il marchio "Buitoni" non ha bisogno di presentazioni...è un marchio storico e che realizza prodotti di alta qualità. Ultimamente ho voluto provare le "Buitoni" Granfette del benessere. Sono delle fette biscottate buonissime e realizzate con l'olio extravergine d'oliva. In più oltre al gran gusto queste fette biscottate sono arricchite con l'acido folico e il ferro. Contengono anche tanto calcio e le Vitamine del gruppo B...come la B1, B2, B5 e B6. Insomma un carico di vitamine, gusto e benessere per la colazione di tutta la famiglia. Le consiglio a tutti quelli che non hanno ancora provato le "Buitoni" granfette del benessere.
  • nonsolodisegni
    Fette Buitoni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 01/07/2019
    Ultimamente ho voluto provare questo prodotto della marca Buitoni. Devo dire che non l'avevo mai assaggiato prima, anche se questa marca è famosa per quanto mi riguarda ed anche al grande pubblico. Si tratta di fette biscottate particolari, che sono state realizzate con l'olio extravergine d'oliva, in più contengono Niacina, Acido Folico e Ferro. Sono anche ricche di Calcio, di Vitamine B1, B2, B5 e B6. Insomma sono delle fette ricche di proprietà benefiche per l'organismo e per questo motivo e per la storicità della marca ritengo di elargire il massimo delle stelle ad ogni sua caratteristica peculiare. Il prodotto è approvato al 100%!
    Ottime