2 Opinioni per Buitoni - La sfoglia rotonda
    Un po' costosa!
    opinione inserita da Margherita123 il 16/05/2019
    E' da parecchio tempo che non compero la pasta sfoglia e quella Buitoni la compero solo se in offerta perché costa più della concorrenza a parità di qualità. Tra tonda e rettangolare non faccio differenza, compero quella che trovo e possibilmente quella che costa meno. All'interno del tubo di plastica si trova la pasta sfoglia arrotolata e adagiata sulla carta forno per poterla cuocere con più facilità. La si può lasciare aperta a mo' di pizza o chiuderla come un calzone, farcendola a piacimento con verdure, formaggi o salumi. Suddivisa in piccoli tranci e farcita di marmellata o cioccolata la si può addirittura sfruttare per preparazioni dolci da spennellare con acqua e zucchero. E' buona, bella sfogliata, non esageratamente unta, ma va migliorata assolutamente la qualità degli ingredienti che sono molto dozzinali!
    buona
    industriale
    Buonissima pasta sfoglia
    opinione inserita da Luisa Allocca il 04/05/2019
    La sfoglia rotonda fatta da Buitoni è una sfoglia italiana che ho acquistato qualche settimana fa in occasione della santa Pasqua. Infatti, ho acquistato questa pasta sfoglia per preparare una bella parigina da mangiare insieme a tutti i miei parenti nella grande scampagnata che abbiamo fatto a Pasquetta. La sfoglia è rotonda ed è già ben stesa e ben arrotolata e facile anche da srotolare. La sfoglia si cuoce molto velocemente, davvero gustosa e golosa, la consiglio a tutti perché è economica e spesso si trova anche in offerta ed è ottima anche per preparare dei rusticini fatti in casa con würstel.
    Italiana, golosa, buona e gustosa