5 Opinioni per Buitoni Pizza alla Seconda Margherita
    buonissima
    opinione inserita da anity il 13/02/2020
    Una pizza surgelata molto buona che acquisto spesso e' la pizza alla seconda margherita della nota marca Buitoni. Essendo un prodotto di una marca molto conosciuta trova facilmente nei banchi frigo dei supermercati, viene confezionata molto pene il peso e' 630 grammi il prezzo non lo ricordo preciso ma nella media per niente alto e spesso si riescono anche a trovare in offerta. Sono fatte molto bene belle croccante e cuociono in soli 15 minuti il sapore del pomodoro e' abbastanza buono e la mozzarella e' bella filante. Noi solitamnete la gustiamo di sera a cena, non appesantisce ed e' molto digeribile.
    buona e leggera
  • cirene0
    Bella scoperta!
    opinione inserita da Anonimo il 01/02/2020
    Ieri andando al supermercato insieme a mio marito ho deciso di acquistare questa pizza. Devo dire che è stata veramente una bella scoperta. Innanzitutto mettendola nel forno ventilato a 180 - 200 gradi è pronta in 10- 15 minuti. Ed è veramente buona e digirebile! In genere infatti ho un po' di problemi a digerire la pizza con la mozzarella. Ma in questo caso assolutamente non ho avuto problemi! Anche il resto della famiglia ha gradito! Il prodotto pesa 650 g e l' ho pagato 4.89 euro. È stata veramente una bella scoperta, che appena potrò replichero' senz' altro! È un prodotto che sento di consigliare!
    Buona e subito pronta!
  • raffaellab91
    Buona
    opinione inserita da raffaellab91 il 18/01/2020
    Molte volte, soprattutto il sabato, quando non ho voglia di uscire insieme a mio marito Preferisco guardare la televisione, perché il sabato sera fanno tutti programmi invitanti, mi metto col pigiama, con il plaid vicino al camino e preparo sempre una pizza oppure la ordino, sabato scorso andando al supermercato ho acquistato quella della Buitoni, era la prima volta che la compravo. Devo dire la verità è stata veramente una buona pizza, con una abbiamo mangiato Io e mio marito, l'ho infornata a 180° per un quarto d'ora e il risultato è stato grandioso, ottima salsa, buonissima anche la mozzarella era veramente filante, non ci ha assolutamente appesantiti è stata semplicemente gustosa.
    Buona
  • qstella
    Bontà
    opinione inserita da qstella il 11/01/2020
    Buitoni Pizza alla Seconda Margherita è un prodotto particolarmente interessante ed immensamente accattivante. È una pizza surgelata seriamente incommensurabilmente eccezionale, è davvero una vera e propria autentica bontà. Buitoni Pizza alla Seconda Margherita possiede una formulazione assolutamente impareggiabile, i suoi ingredienti sono altamente selezionati, sono qualitativamente seriamente molto nutrienti ed immensamente ricercati. È un prodotto amatissimo da tutti in famiglia. La sua consistenza è veramente eccezionale. La reperibilità è elevatissima. Il prezzo è davvero estremamente competitivo
    Qualità, prezzo
  • pinta66
    Finalmente una pizza valida
    opinione inserita da pinta66 il 19/12/2019
    Ho scoperto da pochi mesi queste nuove pizze surgelate Buitoni e devo dire che finalmente la Buitoni ha creato una pizza veramente buona. Dato che l'altro genere di pizza surgelata tonda a me ha deluso tanto. Questa pizza non teme la concorrenza. La confezione contiene due pizze medie rettangolari confezionate singolarmente col cellophan trasparente. Praticissima confezione così si possono consumare una per volta. Ogni pizza pesa circa 300 grammi, la confezione totale non supera comunque i 650 grammi. Le pizze hanno un'ottima portata e soddisfa il fabbisogno anche delle persone più esigenti. Ha il vero sapore della pizza e non di pane. Ottimo condimento di polpa di pomodoro veramente gustosa e ricca di mozzarella. E' croccante al gusto giusto. Io le aggiungo un pochino di sale. Veramente un ottimo prodotto!
    Tutti