3 Opinioni per Buitoni Pizza Bella Napoli Verdure
  • forevergirl1
    Ricca e appetitosa
    opinione inserita da forevergirl1 il 08/05/2020
    Le pizze surgelate sono un must nel freezer di tantissime case. Non è detto che le pizze surgelate non siano buone. Sono comode da tenere a disposizione e in commercio la scelta è un'ampia, ne esistono di ogni tipo e varietà. Di solito le prepariamo noi a casa, ma non manca mai l'occasione di acquistare le confezioni di Bella Napoli alle verdure che troviamo gustosa e sfiziosa senza tralasciare la comodità di accendere il forno ed avere una pizza che cuoce in pochi minuti. La pizza è molto buona, ha il bordo alto e l'impasto è soffice ed elastico. La farcitura è ottima, è condita con salsa di pomodoro, una buona mozzarella filante e verdure tagliuzzate. Spesso mi capita di vederla in offerta e allora ne approfitto per acquistare qualche confezione in più .
    buon equilibrio di ingredienti
  • michela73
    Pizza Bella Napoli Verdure
    opinione inserita da michela73 il 22/04/2020
    Non è che io sia una grande estimatrice dei prodotti surgelati ma capisco che in questo momento non si puo’ aspirare ad avere sempre prodotti freschi in tavola e quindi ho fatto un po’ di scorta di surgelati. Certo non potevano mancare un paio di confezioni di pizze già pronte e surgelate, quindi ho preso un paio di confezioni di Bella Napoli alle verdure dell’assai famoso marchio Buitoni. Si è rivelata una ottima scelta poiché la pizza è davvero buona, non troppo distante da quella di certe pizzerie. Ha un impasto piuttosto alto e soffice che sostiene perfettamente la farcitura di ottima salsa di pomodoro,verdure tagliate e mozzarella filante.
    saporita
  • lawlietl
    La Bella Napoli alle Verdure
    opinione inserita da lawlietl il 09/10/2019
    In questo periodo ho trovato le pizze della Buitoni in offerta, così ne ho approfittato visto che di solito hanno prezzi proibitivi. Oltre a prendere la Bella Napoli Margherita, che secondo me è tra le migliori pizze offerte dal mercato dei surgelati, ho deciso di assaggiare la Bella Napoli alle Verdure. Sono rimasta abbastanza soddisfatta, tranne che per la grandezza, che come sapete è una cosa di cui mi lamento per ogni marca quando parliamo di verdure. Si tratta di una base rossa con mozzarella e in aggiunta: spinaci, pomodorini, peperoni e cipolla rossa, effettivamente è un po' insolita come varietà di verdure, ma nel complesso mi è piaciuta. Buon impasto, buona consistenza, il pomodoro è italiano ma degli altri alimenti non viene specificato nulla, solo che è fatta in Italia. Prezzo in offerta € 2,89.
    buona, pratica
    un po' troppo piccola, non è specificata la provenienza degli alimenti