5 Opinioni per Buitoni Pizza Forno di Pietra Verdure Grigliate
    Pizza pronta
    opinione inserita da Anonimo il 22/01/2020
    Per un aperitivo salato ho preso al vola al supermercato le pizze di Buitoni quelle della linea Forno di Pietra, mi andava di provarle non avendo mai fatto. La pizza si trova nella classica scatola da surgelati, è abbastanza facile da reperire al banco frigo di un qualsiasi supermercato di media grandezza. Questa alle verdure, nello specifico, ha con ingredienti principali. Peperoni, cipolla rossa, spinaci e pomodorini. La trovo sfiziosa, piacevole al palato e molto consistente. Non è di quelle mollicce dopo averla riscaldata in forno. La consiglio da provare, un pezzetto è molto appagante, le verdure sono saporite così come a pasta.
    sapore
    ottima
    opinione inserita da anity il 22/08/2019
    La pizza forno di pietra verdure grigliate della nota marca Buitoni lo provata e possi dire che e' buona vale la pena acquistarla. E' una pizza surgelata che si trova con molta facilita' nei supermercati, il prezzo e' nella media, e' un prodotto sigillato molto bene con scadenza a vista abbastanza lunga e sopra la confezione troviamo tutte le informazioni del prodotto in modo chiaro e comprensibile. La pizza e' di dimensioni medie, non molto alta bella croccante con sopra un mix di verdure grigliate molto fresche e saporite. Cuoce in forno in poco tempo, davvero buona per niente secca. A noi e' piaciuta tanto e la consigliamo!
    buona
  • forevergirl1
    Pizza ricca, che delizia!
    opinione inserita da forevergirl1 il 21/08/2019
    La pizza è il mio cibo preferito, va da sè che la mangio spesso durante la settimana. Proprio ieri sera ho mangiato una pizza meravigliosa! Bella da vedere, con una farcitura molto ricca. Si tratta della Pizza Forno di Pietra Verdure Grigliate della Buitoni. E' una pizza dal profumo irresistibile, farcita con verdure varie tra cui cipolla, peperoni, spinaci, aglio, basilico ed altri sapori. Devo dire in tutta sincerità che l'ho mangiata con gusto, è veramente buona, molto saporita, il mix di verdure è perfetto, è così invitante che se non si raffreddasse, resterei a guardarla per ore. E' di una buona dimensione, è indicata per tre porzioni, ma l'abbiamo mangiata in due. La qualità della pasta è ottima, nel complesso si tratta di una pizza degna di essere chiamata tale. La consiglio vivamente.
    ottimi sia gli ingredienti che la pasta
    non ne trovo
  • cancrina
    Verdure Grigliate
    opinione inserita da Anonimo il 31/07/2019
    Personalmente sono una persona che ama molto la pizza e quindi mi piace mangiarla spesso tra le tante marche di pizza surgelata che ho provato c'è la Pizza Buitoni Forno di Pietra Verdure Grigliate. Si tratta di una pizza che è cotta nel forno in pietra quindi ha un sapore molto più squisito e buono, questo gusto particolarmente non mi piace molto in quanto le verdure sono fatte alla griglia e quindi poco saporite ma a parte questo devo dire che la pizza di per sé è buona. La consiglio a chi ama le verdure, abbastanza condita e la base non è molto spessa ma abbastanza sottile. Per quanto riguarda il prezzo non è molto alto.
    buona
  • locusta91
    Piuttosto riuscita e ben condita; pasta concincente
    opinione inserita da Anonimo il 10/07/2019
    Da quando la Buitoni ha cambiato le pizze Bella Napoli le avevo un pò snobbate perchè costavano di più della media, anche se di certo mi ispiravano molto. Ora che le abbiamo trovate in offerta, abbiamo preso quelle alle verdure. E' presente cipolla, spinaci, e pure peperoni. Come mix di verdure mi piace. Devo dire che è deliziosa, eccellente sia nella pasta che nel condimento, piuttosto saporita. Ok, il condimento-"pesto" presente, con aglio, basilico e altre erbe dal sapore fortemente umami potrebbe infastidire a chi preferisce una pizza delicata. Per noi amanti delle verdure, è stato bello notare l'alta presenza di queste rispetto ai formaggi, tra cui la poco comune cipolla rossa e spinaci. Altra caratteristica è il suo esser particolarmente abbondante, quasi 5 etti. Viene consigliato di dividerla in 3 porzioni. C'è comunque da discutere quanto sarebbe grande rispetto a una pizza di pizzeria, noi comunque la mangiamo intera... Comunque, tra ingredienti, sapore/abbondanza della farcitura e qualità della pasta, credo proprio di volerla promuoverla a pieni voti. Queste pizze son degne da essere esportate all'estero...
    Piuttosto riuscita e ben condita; pasta concincente
    Costosa più della media, ma ne vale la pena