3 Opinioni per Buitoni Pizza rettangolare
    ottima
    opinione inserita da anity il 19/07/2018
    Se all'improvviso vi viene voglia di preparare una buona pizza pero' non avete molto tempo per preparare l'impasto allora vi consiglio la pizza rettangolare della nota marca Buitoni. E' un prodotto che si trova facilmente nei supermercati, il prezzo non e' alto e a volte si riesce anche a trovare in promozione. All'interno troviamo due rotoli di pasta avvolti in una comoda carta da forno. Si stende molto facilmente ha una forma rettangolare e si puo' condire come meglio piace. Io solitamente ci preparo la margherita a mia figlia piace tantissimo, la pasta e' bella morbida non molto doppia ed ha un buon sapore. Consiglio di provare.
    buona
  • luc81
    Fatta bene
    opinione inserita da luc81 il 18/07/2018
    Non sempre ho il tempo di impastare la pizza da preparare in casa quindi in alternativa compro questa della Buitoni che non si smentisce mai sia in qualità del prodotto che come bontà dello stesso. La confezione contiene due rotoli di pasta per la pizza formato rettangolare quindi perfetta anche per il fornetto. Si presta bene alla cottura e non c'è bisogno di stenderla. Buona sia per preparare una pizzo interna sia per preparare delle mini pizzette per i bambini. L'ho usata una volta anche per preparare delle pizze fritte con il ripieno all'interno e la pasta si è tenuta bene in cottura e non si è rotta ne sfilacciata.
    Buona
    Pizza rettangolare
    opinione inserita da Anna Riviera il 15/07/2018
    Quando si ha voglia di una pizza facile e veloce da preparare si può usare la pizza rettangolare Buitoni, la pasta è lievitata con lievito naturale ed è avvolta in carta da forno. Bisogna conservarla in frigo e quando serve seguire le istruzioni e in breve ecco pronta una pizza condita a proprio piacimento. La pasta è farina di frumento, con ingredienti ben specificati e non ci sono coloranti. Generalmente le pizze sono un po’ difficili da digerire ma questa è abbastanza leggera, naturalmente dipende anche dai condimenti che si mettono. Per me è un prodotto consigliabile. si trova nel banco frigo.
    buona e veloce da preparare
    non ne ho trovati