Opinione su Bumblebee: Giustizia per i Transformers

Giustizia per i Transformers

04/05/2020

Vantaggi

Non sfigura davanti ai film principali, anzi in alcuni casi è anche superiore

Svantaggi

Pessime idee di doppiaggio italiano

Non mi sono mai nascosto al fatto che i film dei Transformers di Micheal Bay mi sono piaciuti, nonostante non siano questi grandi film, io vado a vederli per le esplosioni non per la complessità del film, ma ci sono cose che non si possono salvare è il quinto film ne è la prova.
Con l'uscita di Bumblebee , non sapevo cosa aspettarmi, anche perchè le notizie erano molto confuse , era un reboot? Era un prequel? Era entrambe le cose? Una cosa totalmente nuova?
Ma una volta in sala tutto questo non aveva più senso perché il film è realmente bello, certo non il miglior film su Transformers (anche se in molti dicono che lo è) ma è un film altamente godibile che non sfigura con i capostipiti.
Il cast fa bene il suo lavoro, con un John Cena veramente bravo, ma il doppiaggio italiano non è dei migliori, anzi l'idea di far doppiare Bee a Ivan Zaytsev, famoso pallanovista fu unaa pessima idea, ha solo due/tre battute ma fa davvero sanguinare le orecchie, spero che la mania di far doppiare i film a gente famosa finisca più prima che poi.
Ambientato a fine anni 80, Bee viene danneggiato da due Deception che si spacceranno come alleati dell'umanità rendendo Bee un criminale di guerra del loro pianeta. Aiutato da Charlie, un'adolescente dovrà impedire l'invasione Deception che i due alieni stanno organizzando. Niente di nuovo sotto il sole, ma funziona.
Come già detto il film è buono e ha delle chicche niente male, e alla domanda di prima su cosa è questo film rispetto alla saga originale, bhe guardatelo e scopritelo.

Altre opinioni degli utenti su Bumblebee

• locusta91
    opinione inserita da Anonimo il 08/03/2020
    Mancava pochi giorni della scadenza dell'abbonamento gratuito del Prime Video, e dato che era appena messo questo nuovo prequel della serie di film Transformers, ho certamente voluto vederlo così da i...
    Diverso dal resto della serie, più equilibrato e dalla storia significativa tra il rapporto robot/ragazza
    Presente comunque azione combattiva e delle imprecazioni
    opinione inserita da jimorris il 04/03/2020
    Transformer era un cartoon anni ottanta trasformato in una pomposa serie di film, ma che con questo nuovo capitolo ritrova la semplicità dell'originale. Sul pianeta Cybetrons la guerra infuria, così O...
    per veri fan dei trasformer