Opinione su Bunny Fieno Fresco: Un'alternativa per i miei pelosetti

Un'alternativa per i miei pelosetti

03/12/2014

Vantaggi

Qualità

Svantaggi

Prezzo

avendo in casa sia gerbilli della mongolia che un coniglietto nano, il fieno non può mai mancare. ammetto che quando riesco lo compro direttamente dal contadino (sia per una questione di quantità che di fiducia che di prezzo), ma capita anche che per comodità lo compro, infatti quello comprato è pressato, occupa meno spazio ed è in teoria controllato. il fieno acquistato è abbastanza economico, dico abbastanza perchè prenderlo dal contadino costa molto meno, ma questo in particolare non lo è, e veniamo al perchè.
innanzitutto la marca bunny è una delle più care sul mercato, per quanto riguarda i miei amici pelosetti, cerco solo il meglio, e quindi si sa,la qualità serve a farli star bene in salute e quindi si posso fare questi piccoli sacrifici per loro.
il fieno fresco della bunny è un misto di erbe di prima e seconda mietitura che subiscono un essiccamento naturale in fienile per far si che non perda le sostanze nutritive stando a contatto col sole e le piogge. il fieno nella vita di certi animali quali conigli e gerbilli è essenziale per la limatura naturale dei denti, e incrementare ogni tanto con uno di alta qualità gli fa solo che del bene.
purtroppo come dicevo è abbastanza caro, una confezione da 3 kg costa intorno aalle 15/17€ e in offerta non c'è praticamente mai se non in qualche sito online che però poi bisogna aggiungere la spedizione. non si trova facilmente nei negozi se non sono specializzati, ma online si trova sempre, conviene quindi prenderlo se in offerta e abbinato ad altre cose così da ammortizzare le spese. sia i miei gerbilli che il coniglietto adorano questo fieno e sono felice di darglielo perchè so che gli fa bene.

1989alessandra

• costo
  • salute

Altre opinioni degli utenti su Bunny Fieno Fresco

• nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 06/10/2016
    Quando acquisto una busta di Bunny per i miei conigli mi chiedo che cosa ci mettano dentro...saltano letteralmente dentro alla busta per divorarlo! Si presenta in buste ben decorate sul fronte che per...
    altissima qualità
    prezzo