• costo
  • salute
1 Opinioni per Bunnytraum Basic Per Gerbilli
  • 1989alessandra
    Uno dei vari mangimi dei miei billi
    opinione inserita da 1989alessandra il 16/12/2014
    sono una grande appassionata di animali, e tra i pochi che ahimè posso permettermi vivendo in condominio ci sono i gerbilli della mongolia, simpatici tolpolini che se cresciuti abituati al contatto umano saranno dei veri coccoloni. per loro cerco sempre di scegliere il meglio, e con la marca bunny so di andare sul sicuro ad occhi chiusi. questo è un alimento completo, contiene infatti un mix molto vario di cereali e semi,erbe, vitamine contenute in pellet, quindi facilmente ingeribili dai nostri pelosetti, e anche tutte quelle sostanze proteiche che solitamente bisogna sempre incrementare (ad esempio larve, uova, vermi). la confezione è disponibile nel formato da 600 gr e purtroppo la sua pecca è il prezzo infatti costa attorno alle 8€, capita molto spesso di trovarlo in offerta ma il prezzo non scende quasi mai al di sotto dei 7€, ad ogni modo si sa che son soldi ben spesi in quanto la marca in questione è veramente la migliore. i gerbilli amano questo alimento e ad oggi non mi è mai capitato che ne avanzassero, è facilmente digeribile, e se il topolino non ha particolari problemi, viene tollerato da tutti. sicuramente lo consiglio anche solo come aggiunta ad un alimentazione che deve comunque essere sana es equilibrata.
    Tollerabilità, Qualità, Composizione
    Prezzo, Formato Della Confezione Piccolo