4 Opinioni per Bur Rizzoli
  • manub79
    Punto di riferimento per la letteratura
    opinione inserita da manub79 il 24/02/2020
    BUR Rizzoli è la casa editrice che cura la pubblicazioni di opere di narrativa, sia classici che nuovi libri di autori emergenti. Il rapporto qualità-prezzo è molto buono e anche l'accuratezza della grafica e dei contenuti sono molto alti. Il catalogo, consultabile anche on line, propone un vasto assortimento di titoli, un vero invito ad avvicinarsi alla letteratura italiana e straniera classica e contemporanea. I libri sono disponibili nelle principali librerie e si possono ordinare anche on line. La casa editrice milanese rappresenta un punto di riferimento per il mondo scolastico e accademico italiano.
    Ampio assortimento
    Rizzoli Bur
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/09/2019
    Come me anche tanti altri studenti o appassionati di lettura avrenno sicuramente almeno una volta nella vita preso in mano un libro della rizzoli Bur. Ho avuto l'occasione di averea che fare con questa casa editrice molte volte nella mia carriera universitaria perchè si tratta di una di quelle case che vengono scelte più sovente soprattutto per quanto riguarda i libri che appartengono a anni piuttosto lontani dalla contemporaneità,ma che nonostante tutto si trovano ancora facilmente nelle librerie e biblioteche ben fornite. Sono rimasta sempre soddisfatta,la Rizzoli propone un buon assortimento di generi e tanti autori diversi. La sua grafica e le sue copertine sono sempre chiare e semplici, accattivanti ed invitanti all'acquisto. Si possono trovare libri di tutti i tempi a prezzi giusti , alti e bassi, ma ci sono anche buone offerte. Il sito online e il suo catalogo è anche ben fornito e chiaro, con tuttte le novità e prossime uscite. Reperibilità alta, impaginazione sempre attenta e chiara., non ho avuto disagi con questa casa editrice e credo che non ce ne saranno mai perchè sarà sempre una di quelle storiche e famose per ogni studente e accanito lettore.
    buona grafica e impaginazione, qualità discreta, belle copertine, casto assorimento di generi e tanti autori, facilmente reperibile, buoni prezzi
    nessuno in particolare
    L'eccellenza nel campo dell'editoria
    opinione inserita da Paola Di Berti il 28/06/2019
    I libri della Bur Rizzoli sono quelli che ultimamente leggo di più. Ovviamente parliamo dell'eccellenza nel campo dell'editoria, tant'è che i libri pubblicati da questa nota casa editrice sono veramente belli. Del resto nulla è lasciato al caso. Ogni autore ha il suo posto d'onore sul sito della casa editrice; ad ognuno viene dedicata una pagina con la sua storia ed i libri pubblicati. Inoltre ogni evento e presentazione di un libro viene pubblicizzato e reso noto tramite il sito stesso. Un magazine "Book to Book", tra l'altro, racconta delle nuove uscite, degli esordienti e degli eventi organizzati su tutto il territorio nazionale. Si possono seguire le novità seguendo le uscite su Facebook, Twitter e Instagram.
    alta qualità della narrativa
    non ne ho trovati
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 09/07/2017
    Bur Rizzoli è una delle case editrici che preferisco, che possiedono praticamente copie e versioni molto personalizzate di tantissimi libri e non solo, che sicuramente se si cerca un'edizione approfondita va al primo posto tra le case editrici: BUR è a mio avviso una delle migliori che si possono co...
    Ottima