Opinione su Ristorante Burger King a Roma: Ottimo locale presso Tiburtina

Ottimo locale presso Tiburtina

15/06/2018
Visitato dall'utente a giugno 2018

Il locale è situato a 15 minuti circa dalla stazione di Roma Tiburtina.
Non è molto grande, ma quando sono a Roma tento di passarci se posso.

Il menù è quello classico del Burger king; con i soliti prodotti, novità e possibilità di personalizzazione.
Il locale offre la possibilità di usare di codici sconto disponibili sull'applicazione, sul sito e su alcuni particolari volantini del Burger king.

Il vero punto di forza del locale è la presenza del free refill, ovvero la possibilità di riempire il bicchiere una volta finito, finché se ne avrà voglia.
Le uniche bevande non disponibili nel free refill sono l'acqua e la birra, che si possono quindi prendere una e una sola volta.
Questo servizio mi permette di passare tempo all'interno del locale anche dopo aver finito di mangiare. Cosi sto al fresco o al caldo, dipende il periodo, nel mentre aspetto l'orario per andare a prendere il treno o l'autobus.

Il cibo è ottimo, come consuetudine per la catena. Il personale veloce, cortese e preparato. Prezzo normale, il solito.

Ristorante consigliato

mattiaaloe

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Burger King a Roma

• ladyinorange
    opinione inserita da ladyinorange il 13/02/2020
    Sono stata a Roma spesso e mi è capitato di andare a mangiare al Burger King di Via Tiburtina. L'ultima volta è stata quest'estate...qualche mese fa. E' molto facile da raggiungere con i vari collegam...
  • schicchera
    opinione inserita da schicchera il 29/09/2019
    Il Burger King è una catena di fast food famosa in tutto il mondo. A metà agosto sono stata per qualche giorno in vacanza a Roma e mi è capitato di andare in questo fast food. Il burger king propone p...