• ambiente
2 Opinioni per Ristorante Burger King a Pesaro
    Gusto originale
    opinione inserita da Rita Malizia il 21/07/2020

Visitato dall'utente a dicembre 2019

Un pezzettino di america anche qui da noi. tra i vari fast food è quello sicuramente con la vista più bella. la qualità del cibo è ottima anche perché utilizzano carni e accessori di buona qualità contrariamente alla concorrenza. A parer mio decisamente superiore anche al Mc donald. sia per quanto riguarda i panini, ma soprattutto le patatine, tutto un altro sapore decisamente più gustose e particolari. Essendo una catena ci si sà cosa aspettare, prodotti buoni, freschi e anche se in stazione centrale di milano pulizia sufficiente ma qui anche la simpatia delle operatrici al banco
  • maddioliviero
    Sempre buonissimo!
    opinione inserita da maddioliviero il 20/05/2019

Visitato dall'utente a maggio 2019

Mi reco abbastanza frequentemente in questo locale perché lavoro nei paraggi e mi risulta comodo fermarmi per un pranzo veloce o una merenda al volo. Ogni volta che ci vado, trovo sempre un locale accogliente, pulito e armonioso. I servizi sono sempre ordinati e igienizzati e il personale è sempre cordiale e disposto a darti consigli. Un altro punto a loro favore è il distributore automatico di bevande senza limite, ovvero quando hai finito la tua bevanda puoi recarti presso questo distributore per ricaricarla gratuitamente. Ultimo ma non per importanza, il servizio take away comunicante con l’esterno per chi la necessità di portare via il cibo.