Opinione su Burger King Double Whopper: Un panino gustoso

Un panino gustoso

29/06/2017

Vantaggi

mi piace e mi sazia

Svantaggi

levo i cetriolini

Questo panino si chiama Double Whopper ed è in vendita nei fast food Burger King dove spesso io mi reco perchè il costo non è alto e c'è una buona scelta.

Il panino in questione è fatto con il classico pane bianco morbido, dentro ha una doppia porzione di carne di manzo cotto alla griglia, delle fettine di pomodoro, la cipolla fresca, la maionese, della lattuga e i cetrioli.
I cetrioli sono fatti a fettine ed è l'unico ingredienti che io levo in quanto, personalmente, non mi aggrada mangiarlo dentro ad un panino perchè non mi piace il gusto.
Come panino lo promuovo senza dubbio, mi sazia molto ed infatti dopo averlo mangiato sono piena e non ho spazio nemmeno per un dolcino anche se, in questo fast food, sono molto gustosi e sfiziosi.
Il costo non è alto e la qualità a mio giudizio è più che discreta.

fb-francacira

• porzione

Altre opinioni degli utenti su Burger King Double Whopper

• alep
    opinione inserita da alep il 14/03/2017
    Ho provato davvero diversi panini del Burger King e tra questi anche il double Whopper. Si tratta di un panino molto consistente creato con un doppio strato di carne di manzo cotto alla griglia, pomod...
    Buono
    Calorie