Opinione su Burger King King Rib BBQ: Molto saporito.

Molto saporito.

29/06/2017

Vantaggi

molto buono, maiale gustoso

Svantaggi

A me piace molto la carne di maiale, non dico che sia la mia preferita in assoluto ma mi soddisfa molto specie quando, come in questo panino, non è stopposa ma molto morbida e ben cotta.
Il panino non ha la forma classica rotonda ma è allungato.
Rimane comunque un tipo di pane molto molto morbido e bianco con in cima tanti semini di sesamo a fare da corollario.
Dentro, oltre alla carne di maiale fatta arrosto, vi sono anche tante cipolle fritte e dell'ottima salsa barbecue a dare maggior forza al tutto.
Questo panino si trova solo ed esclusivamente nei fast food della Burger King ed il costo non è alto ma, come tutti o quasi i prodotti da fast food, economico ed alla portata delle tasche di tutti, specie dei giovani.
E' calorico, per questo vi consiglio di mangiarlo ogni tanto ma senza esagerazioni inutili.

fb-francacira

• porzione

Altre opinioni degli utenti su Burger King King Rib BBQ

• emanu
    opinione inserita da emanu il 27/02/2018
    La King Rib BBQ McWrap è un panino prodotto dalla catena di fast food americana Burger King. E' possibile acquistarlo sia singolarmente a circa tre euro oppure a circa sette-otto euro con un menu di p...
    Squisito
    Pecca di freschezza e di qualità
  • alep
    opinione inserita da alep il 14/03/2017
    Nel corso degli anni ho assaggiato tantissimi panini del marchio Burger King come il King ring BBQ. Il panino ha una forma più allungata ed è pieno di semi di sesamo, all'interno abbiamo una carne di ...
    Buonissimo
    Calorie