3 Opinioni per Burger King Rustic Fries
  • darkdalia
    Le patatine rustiche
    opinione inserita da darkdalia il 22/03/2020
    Burger King è di per sé il mio fast food preferito, e forse le patatine fritte sono per me uno dei prodotti che più amo in questo ambito. Per questo ogni volta che il marchio propone nuovi tipi di patatine sono tentata di provarle. Le rustic fries sono delle patatine con un "taglio" diverso e dal sapore speziato e decisamente sfizioso che mi hanno conquistata al primo morso. È pur sempre vero le classiche sono uniche ma anche queste hanno sicuramente il loro perché sopratutto per variare un po'. Un ottimo prodotto che sicuramente consiglierei agli altri che vogliono mangiare qualcosa di particolare l.
    Un prodotto sfizioso
    Non per tutti i gusti
  • chrishornet
    davvero sfiziose
    opinione inserita da chrishornet il 20/01/2019
    Sono stato al burger king con la mia fidanzata. Sono un tipo abitudinario e solitamente accompagno l'hamburger con le classiche patatine a stick. La mia fidanzata invece è più per lo sperimentare e le ha prese. Me ne ha fatte assaggiare due e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente sorpreso. Il giusto equilibrio di gusto fra spezie e salato ed il nuovo formato le rendono eccellenti. Credo di ripetere l'esperienza la prossima volta che vado, Avendo il colesterolo purtroppo non posso esagerare ma ogni tanto male non fa. Le consiglio a tutti. Non ve ne pentirete ve lo posso mettere per iscritto.
    Buono, sfizioso e goloso
    nessuna
  • tatadada
    Buone, croccanti e morbide
    opinione inserita da tatadada il 17/01/2019
    Sono stata di recente al Burger King e hanno cambiato le patatine fritte, ci sono le classiche ma puoi anche scegliere le Rustic Fries. Come sempre quando vado al Burger sono la prima a provare le loro novità, oltre ai panini anche le patatine fritte. Di solito le classiche non le prendo mai. Infatti in questi giorni ci sono le Rustic Fries sempre fritte e croccanti fuori ma morbide dentro. Sono servite con delle spezie che non ho capito quali sono. In ogni caso sono piaciute anche al mio ragazzo che di solito lui preferisce quelle normali. Se vi capita di andarci in questi giorni, dovete assolutamente provarle. Troppo buone.
    Buone, croccanti e morbide