Opinione su Burger King Supreme con Grana Padano DOP: Un tocco di gusto con il Grana

Un tocco di gusto con il Grana

25/05/2017

Vantaggi

molto ricco di ingredienti e buono

Svantaggi

Questo panino è reso più gustoso e buono dalla presenza del Grana Padano Dop che gli conferisce un tocco di bontà in più.
Gli ingredienti sono tanti e per questo è un panino che io prendo sempre volentieri.
Inoltre la porzione è della giusta dimensione, non è un panino nè troppo grande e nè troppo piccolo insomma.
Il pane è buono, dentro c'è l'hamburgher classico di carne di manzo cotto alla griglia, la lattura, il pomodoro a fettine, le cipolle croccanti, il formaggio in fette fuso, il bacon croccante, un pochino di maionese e dei pezzetti di Grana tagliato in scaglie.

E' un panino tra i più ricchi e gustosi tra tutti quelli disponibili da Burger King ed io lo reputo di ottima qualità.

fb-francacira

• porzione

Altre opinioni degli utenti su Burger King Supreme con Grana Padano DOP

• galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 11/06/2017
    A me che piace moltissimo il formaggio grana padano,dinanzi a questo panino non ho davvero saputo resistere e quindi ho deciso di acquistarlo. Posso dire che mi è piaciuto davvero tantissimo anche se ...
    Gusto perfetto
  • alep
    opinione inserita da alep il 14/03/2017
    Io e mio marito andiamo nei fastfood almeno due volte al mese sicuramente non sarà l'alimentazione più bilanciata del mondo ma siamo molto golosi dei loro panini. Per questa motivazione abbiamo provat...
    Molto buono