• 15 persone su 90 non lo consigliano
  • 16 persone su 90 indecise se consigliarlo o no
  • ambiente
  • tempi attesa
90 Opinioni per Burger King
    Burger King Benevento PESSIMO!
    opinione inserita da Roberta Walters il 17/07/2021
    Da premettere che se avessi avuto l'occasione di mettere 0 stelle, l'avrei fatto. Se l'attesa per l'apertura era tantissima, ahimè devo constatare che la sua chiusura non sarà troppo lontana. Location pulita, ma il riciclo delle materie prime è disgustosa, se si pensa solo al guadagno. Un bravo Manager, deve istruire il proprio staff, a non riscaldare ulteriormente il cibo, ma piuttosto di buttarlo. Purtroppo è capitato a noi. Oggi 16/07/2021 alle 17:00 ci hanno servito King Nuggets che avevano Almeno 2 ore di vita, ovviamente congelate. E ci hanno servito un cheeseburger freddo ( tenuto almeno 20 minuti nel Boiler). Abbiamo richiesto di essere rifatto. Purtroppo la ragazza della cassa (Chiara) lo ha riscaldato nel microonde e c'è la riservato. Sconcertante.
    Location
    Pulizia, attesa, riciclo materie prime
  • iceblu
    Ottimo per mangiar panini
    opinione inserita da iceblu il 23/05/2020
    I principali Fast Food, dove si mangia qualcosa al volo quando si ha soprattutto poco tempo, lanciati negli Stati Uniti e poi diffusi negli anni nel resto del mondo, sono i Mcdonalds e non meno famosi i Burger King. Prima che scoppiasse la pandemia da Corona Virus ho avuto modo di riprovare a Bari uno dei suoi ottimi panini accompagnati da una bella porzione di patatine. Come prezzi ci siamo, lo trovo molto simile al Mcdonalds, ma qui ogni qual volta mangio non mi sento poi alla fine male con pancia o stomaco, saranno le salsine che usano al Mcdolads o altro, ma qui al Burger King riesco ad assaporare ottimi panini senza aver nessun dolore alla fine. Ovviamente anche qui ci sono menù specifici, di cui alcuni adattai a più piccini. Quindi venire con i propri figli o la proprio famiglia in questi posti renderà felice sicuramente tutti quanti. Lo consiglio sicuramente...anche se spesso i tempi di attesa sono snervanti.
    prezzi, prodotti e qualità
    tempi di attesa lunghi quando ci sta gente
  • annasweethome
    Ogni tanto fattibile
    opinione inserita da annasweethome il 27/01/2020
    Il burger King è il principale concorrente del mc Donald. Come ho scritto in un'altra recensione tendo ad evitare il più possibile i fast food ma ogni tanto la nostra comitiva decide di andarci e non possiamo tirarci indietro. Devo essere sincera e dire che preferisco il burger King al mc Donald, mi sembra che la qualità dei prodotti sia leggermente migliore e trovo più panini che mi piacciono. Per esempio anche le patatine fritte, secondo me sono molto più buone quelle del burger King. Anche il menù, quello di questo fast food, incontra di più le mie preferenze. Consiglio il burger King ma con molta moderazione.
    Non salutare
  • lawlietl
    opinione inserita da lawlietl il 21/01/2020
    Ieri sera sono andata per la prima volta da Burger King, ero curiosa perché hanno aperto nella mia città da qualche settimana e non mi era ancora mai capitato di andarci. Non essendo in pieno centro, ho cercato prima online su Just Eat per vedere se consegnavano a casa, ma non c'era, così sono andat...
  • jessica1234
    Fantastico Fast Food
    opinione inserita da jessica1234 il 11/12/2019
    A mio parere Burger King é il migliore fast food, si può trovare in quasi tutte le regioni d'Italia. Il cibo ha un prezzo accessibile da tutti, con tantissima scelta di prodotti diversi per accontentare le esigenze di tutti, dal più grande al più piccolo. Si può acquistare il menù per i propri bambini con panino o tost, patatine o insalata, con bevanda a scelta e snak o mini sundae, un piccolo gelato con possibilità di averlo con cioccolata, caramello o amarena. Ci sono anche dei menù per adulti con la possibilità di averli con solo 3.95 euro, che comprendo panino a scelta, patatine medie e una bevanda.
    Low cost e ottimo
  • gioros
    King
    opinione inserita da gioros il 06/12/2019
    Trovo il Burger King molto più economico e anche accogliente rispetto ad altri fast food. La possibilità di accumulare realmente punti che portano ad una riscossione di premi, è già un grande punto a favore. L’app è ben studiata e ci sono molti nuovi coupon quasi ogni giorno. I fritti sono molto ben fatti e a un buon prezzo mentre i panini sembrano una imitazione dell’imitazione magari con qualche ingredienti diverso. Anche i nomi sono molto simili e difficili da distinguere. L’organizzazione è simile agli altri fast food. L’ambiente è più accogliente e gli ingredienti più freschi. Ho notato una dipendenza più forte verso il Burger King rispetto ad altri fast food. L’area dolci andrebbe però migliorata
    Costi e ingredienti
    Area dolci e nomi panini uguali
  • els28
    burger alla griglia
    opinione inserita da els28 il 05/12/2019
    Burger king è un fast food molto noto, la sua particolarità sta nella cottura, gli ingredienti primi infatti vengono cucinati sulla griglia rilasciando proprio il tipico sapore e strisce sulla carne cotta. Lo stile del posto è un pò come tutti i tipici fast food, ossia ci sono della casse dove si fa scontrino e si ritira subito il cibo, che già pronto si trova spesso alle spalle dell'operatore di cassa. una volta aggiudicatosi il proprio vassoio con menù si trova un bel posto per sedersi, a volte capita di dover condividere il tavolo con altre persone. Il cibo proposto è spesso diviso in menù che comprendono panino bibita e patatine, il costo varia a seconda della grandezza e del tipo di panino scelto. Ovviamente si può comprare anche i panini singolarmente, il vantaggio di prendere un menù è che si andrà a risparmiare sul totale.
    sfizioso
  • guido81
    Attenzione cliente
    opinione inserita da guido81 il 03/11/2019
    Siamo stati al burger King di corso Buenos Aires. (Fermata MM1 lima, MILANO) COMPLETAMENTE SPORCO IL LOCALE, I BAGNI ERANO SPORCHE DI M.... DENTRO E FUORI SERVIZIO CLIENTE VERAMENTE SCORTESE. è una vergogna che a Milano la famosa capitale della moda, dove tutto è un ambiente innovativo ci siano servizi di questo tipo. NON SO SE SONO L'UNICO CHE HO VISTO TUTTO QUESTO!! Penso che il comune di Milano dovrebbe prendere in considerazione visitate questi posti così vedono la sanità dei luoghi. Non e possibile che dobbiamo visitare questi posti e mangiare con le nostre famiglie in queste condizioni.!!!!!!!!!
    In tutti i sensi
  • chanel67
    Ottimo fast food
    opinione inserita da chanel67 il 02/11/2019
    Ogni tanto, uno strappo alla regola ci vuole e quindi ci concediamo io e il mio ragazzo un pranzo o una cena da burger king. Quando vado prendo sempre qualcosa di diverso perché amo provare qualsiasi cosa.. sinceramente i loro menù non mi hanno mai delusa, anzi, sono sempre rimasta soddisfatta riguardo qualità, prezzo e gentilezza del team. Sicuramente non è salutare andare spessissimo ma comunque ogni tanto ci si può concedere una serata alternativa. Ottimo anche per i bimbi, addirittura per loro spesso regalano anche dei gadget e la corona di carta, molto carina da vedere. Consiglio assolutamente a tutti.
    Prodotti gustosi
    Troppi grassi
  • schicchera
    Ottimo
    opinione inserita da schicchera il 22/10/2019
    Ho sempre sentito parlare di questo fast food ma ho avuto l'occasione di provarlo solamente 3 o 4 anni fa insieme ai miei genitori in una vacanza all'estero, precisamente in Spagna. Eravamo con il camper e dopo aver percorso chilometri senza trovare nè supermercati nè posti dove mangiare ci siamo ritrovati davanti il famoso Burger King. E' molto simili al Mc Donald per i prodotti che offre ma secondo me sono di tutt'altra qualità. La cosa carina è che le bevande sono illimitate ciò si può prendere da bere tutte le volte che uno vuole. Vi consiglio di provare questa catena di fast food che è famosa in tutto il mondo.
    prezzo
    nulla
  • riri58
    opinione inserita da riri58 il 30/09/2019
    Ho provato per la prima volta questo fast food con la mia famiglia quando eravamo in vacanza con il camper e siamo passati in diversi paesini spagnoli ma non riuscivamo a trovare nessun negozio aperto. L'abbiamo provato e ce ne siamo innamorati, per me è nettamente meglio del famosissimo fast food Mc Donald. La qualità del cibo è nettamente superiore e per opinione personale più buona. Da qualche anno è arrivato anche in italia e negli ultimi due anni ne è stata creata anche una nella mia regione e ne sono felicissima. Consiglio a tutti di provare questa catena di fast food perchè ne rimarrete molto soddisfatti.
    qualità migliore di altri, prezzi
  • ladyinorange
    Da provare
    opinione inserita da ladyinorange il 29/09/2019
    Il Burger King è un altro locale di fast-food arrivato dagli Stati Uniti D'America. E' molto simile al più blasonato Mc Donald's ma è, a mio parere, forse ancora un pochino meglio. I panini, infatti, sono più grandi e non c'è bisogno di fare il bis per potersi saziare con una cena. Il servizio molto veloce ed organizzato, i tempi di attesa sono quasi nulli e l'ambiente accogliente e pulito e i prezzi un tantino altri, come spesso accade in questi locali così tanto rinomati, specie se, come in questo caso, sono franchising. Nell'insieme vi consiglio di provarlo perchè il cibo è davvero molto buono.
    Prezzi
  • fb-645137719307667
    Tutti uguali
    opinione inserita da Hiroshi Novelli il 24/07/2019
    Scrivo questa recensione perché non è possibile avere dei fast food "Burger king" per parlarci chiaro, che si modernizzano continuamente cercando a stento di star dietro alle nuove tecnologie che dovrebbero portare ad un ottimizzazione dei tempi, ma che talvolta se non avessi già pagato in anticipo e la qualità dei prodotti fosse discreta, molleresti li tutto e andresti via. Sono stato a Parma e appena aperto andava discretamente tempi nella media accettabili, prodotto buono.. A distanza di mesi provo anche Reggio Emilia (una cosa da dimenticare) gente che x un menu era lì da ben 45minuti.. Sono stato in altri paesi al Burger nel beneficio del dubbio.. ma tutti e dico tutti hanno cominciato ad avere attese apocalittiche, troppo esagerate.. in altri fast food mi è capitato che se il prodotto non è pronto in qualche minuto (e così dovrebbero essere visto la prenotazione anticipata agli schermi) ti porta al tavolo il menu.. Dicono di non fare tutta un erba un fascio ma con la catena Burger king è estremamente difficile dal momento che i tempi apocalittici sono sempre quelli e dappertutto sembrerebbe che sia in mezzo alla settimana o nel week sempre la stessa storia, i tempi stanno silurando questa bella azienda perché come già detto i prodotti tutto sommato nn sono male, anzi, forse leggermente migliori... ma i tempi!!!
    Si può prenotare il menù prima pagando alla cassa o con carta
    Tempi di attesa spesso apocalittici
  • herwins99
    Follemente pazzo!
    opinione inserita da herwins99 il 29/04/2019
    Buongiorno a tutti, oggi vengo a parlarvi di una importantissima catena di fast food americana, ovvero il Burger King. Una lunga storia e soprattutto rimane sempre tra le mie preferite, in quanto il cibo e` veramente buono. Mi reco due volte a settimana a mangiarci, ordino sempre il solito menu` dal prezzo di 6 euro, si trova anche altro, sia di menu` e sia singolarmente. Le bibite sono buone, esclusivamente c`e` la Pepsi e non la Coca Cola. I prezzi sono veramente ottimi e possiede anche la password del WIFI, in modo da connetterti direttamente all`interno senza avere problemi. Ve lo consiglio vivamente, ottimo posto e ottimo cibo.
    Ottimo cibo e prezzi
  • flower
    Prezzi alti e poca qualità
    opinione inserita da flower il 02/04/2019
    Si tratta del negozio di Savona dove mi è capitato di andare. I prezzi sono mediamente più alti rispetto al suo concorrente più conosciuto. Il cibo notoriamente non fa parte della categoria più sana che esista. E poi anche il pollo che ho preso era cotto, stracotto e non va bene, per non parlare delle patatine, troppo salate. E poi se si chiede di non aggiungere ghiaccio nelle bibite, si viene ignorati, chissà perché. Detto ciò consiglierei di evitare questi locali, in cui vedo scarsa qualità e per di più le richieste dei clienti vengono ignorate. Da ora in poi evito questa catena quando posso. Semplice opinione personale.
    Non saprei
    Costo alto e poca qualità
    Ottimo posto
    opinione inserita da Carmen Musarra il 03/12/2018
    Buonasera scrivo la mia recensione per burger King un posto molto carino si mangia molto bene vado sempre con mio figlio è gli piace anche a lui mangiare in questo posto sempre pulito con personale gentilissimo...i panini più le patatine fritte sono molto buoni sempre cotti al punto giusto ma nulla che non andava..Non ho mai sentito un commento negativo ne da parenti ne da amici anzi proprio loro mi consigliavano di andarci se volevo risparmiare è passate un paio di orette in famiglia...ordini ti siedi ed in poco tempo mangi..io la cosa che odio di più e l'attesa e ad essere sincera qui non esiste attesa...dopo esserci stata la prima volta ogni fine settimana e diventato un punto di incontro x noi e i nostri amici
    Ottimo
    Per niente
  • giovannadom
    Soddisfattissima
    opinione inserita da giovannadom il 01/12/2018
    Prima di cambiare alimentazione ho provato più volte Burger King, mandando anche delle cene ad una mia cara amica che non sapeva come si usassero i servizi di consegna a domicilio. Devo essere sincera, sebbene Mc Donald sia considerato il re assoluto degli hamburger e dei panini di questo genere, mi sono trovata benissimo, molto meglio, perché l’assortimento in questo caso è davvero più ampio soprattutto al Delivery e c’è l’imbarazzo della scelta anche per quanto riguarda dolci e dessert. La convenienza è certamente più scarsa se paragonata al suo rivale, ma va bene così. I tempi di attesa vanno bene ed anche se non si può dire che il cibo sia salutare lo consiglio.
    Esperienza positiva
  • gianfrancom
    Home of the Whopper
    opinione inserita da gianfrancom il 01/12/2018
    Burger King (originariamente Insta Burger King, o più semplicemente BK) nasce nel lontano 1954 a Miami, in Florida ed è da sempre la seconda catena americana di fast food. Il che equivale a dire, la seconda catena mondiale. Home of the whopper è la scritta che campeggia in cima a molti locali del marchio, ed effettivamente il loro panino principale (il Whopper, appunto) è tra i più amati a livello mondiale, anche più del Big Mac. Loro peculiarità è quella della carne grigliata, ed a mio avviso hanno prodotti un pò più naturali, più corposi e ultimamente anche più economici rispetto alla controparte Mac.
    qualità, dimensioni, gusto e prezzi!
  • saraturtle
    Non so se ci andrò ancora
    opinione inserita da saraturtle il 29/11/2018
    Ciao a tutti,ho avuto il piacere di provare i prodotti burger king in diversi posti,e devo dire tutte le volte con riscontri diversi,la prima volta ho preso il menu di carne come mio solito con panino patatine e coca cola,la carne era cotta e molto buona e soprattutto era spessa le patatine abbastanza ottime e la coca cola a dir la verità non sembrava coca cola però vabbè uno ci può passare anche sopra,la seconda volta invece ho preso quasi le stesse cose,ma il pane la carne e tutti i sapori erano molto diversi,diciamo lontani da quello che avevo assaggiato la prima volta,le patatine fritte sapevano di cipolla,il che mi lasciò un po' perplessa. La terza volta riprovo ad andarci,questa volta in modalità drive,poichè a volte uno si può trovar male ci sono sempre questi fast food che ti salvano,ho avuto il piacere di mangiare sempre menu di carne, questa volta era un nuovo panino,e devo dire che, al primo morso sono rimasta stupita,ma subito dopo non ne sono rimasta entusiasta,non mi piaceva più forse perchè c'era troppo olio,le patatine sapevano di cipolla e la coca cola era sempre un po' strana,quando sono andata a casa mi faceva male la pancia,non è una opinione negativa ma semplicemente la mia esperienza a riguardo,diciamo che da questi fast food non ci si può aspettare chissà che,ho mangiato in fast food migliori,comunque tutto sommato non è stata una cattiva esperienza,ma non so se ci tornerò.
    Economico,veloce,Efficiente
    Forse cibo scadente
  • giorgia9094
    Le perzioni dei bimbi anche se sei adulto
    opinione inserita da giorgia9094 il 19/11/2018
    Prima di diventare vegan, venivo spesso sia qui che da MC. (Ora posso solo mangiare patatine, visto che non ci sono più le opzioni vegan). Ricordo che mi piaceva perché le porzioni erano più grandi, e mi piacevano molto. L’ultima volta invece ci rimasi malissimo, ricordo ancora che andai con una mia zia. Le patatine mi vennero date piccole, senza nemmeno dirmelo. Quando di solito se NON si specifica ti danno le medie, IO devo dirti che le voglio piccole o grandi, NON che fai te come ti pare. Il mio panino che sembrava un Hamburger grandezza panino del Happy meal e non grandezza normale, come se fossi una bimba, e mia zia prese un panino di forma simil mini baguette che anche il suo non era molto grande. (Ok, questo potrebbe essere il formato standard del pane). Ma il mio era chiaro essere un formato panino piccolo pieno di roba come quelli grandi. E la coca ovviamente da bimbi. Sono bassa di statura ma NON ho 3 anni. E poi almeno che non sia stata aggiunta ora di nuovo la parte vegan, hanno perso altri punti. Che NON vi costa nulla, visto che ci sono persone vegane o vegetariane.
    si mangia bene
    non ci sono più scelte vegan, le porzioni per bambini anche se non le chiedi
  • topolina81
    Burger King si mangia divinamente
    opinione inserita da topolina81 il 13/07/2018
    Alcune settimane fa ero al centro commerciale con il mio compagno. Per pranzo, volevamo fare un pasto veloce e non avevamo nessuna voglia di andare in un ristorante., così abbiamo notato il Burger King e siamo entrati. La scelta dei menù e dei vari panini è molto ampia. Gli hamburger sono molto buoni, morbidi e con molta salsa. La bistecca al suo interno è veramente ottima e molto succosa. Anche le patatine fritte sono molto gustose e croccanti. Il prezzo dei vari menù non è molto alto ed è accessibile a tutti. Il locale è frequentato da persone di tutte le età, ed è abbastanza tranquillo. La fila alla cassa, per l'ordinazione è stata smaltita molto velocemente. Il Burger King è da consigliare.
    Panini e patatine molto buone
  • emanu
    opinione inserita da emanu il 07/02/2018
    Il Burger King è la seconda catena di fast food presente nella mia città che ha aperto molti anni dopo il Mc Donald's. Rispetto al Mc Donald's, il Burger King mi piace decisamente meno. Tuttavia i prezzi sono molto più convenienti, infatti sono spesso disponibili coupon e menu a cinque euro che ti p...
    Più economico rispetto ad altri fast food
    Cibo meno saporito rispetto al Mc Donald's
  • matteoz87
    opinione inserita da matteoz87 il 18/01/2018
    Mi piace molto il fast food Burger King, ogni volta ci torno con piacere. Offrono tanti panini davvero gustosi, di buona qualità ed a prezzi contenuti. Lo considero tra i migliori marchi del settore... i loro locali sono sempre puliti e non troppo affollati, cosa per me molto importante. I panini so...
    Ottimi panini
    Non ne trovo
  • zilla5
    opinione inserita da zilla5 il 26/12/2017
    Burger King è un fast food presente nei principali centri commerciali, ed è una delle migliori alternative al più longevo Mc Donald. All'arrivo al negozio è possibile ordinare un panino o un altro snack veloce tra una grande varietà di pietanze, i menù sono chiaramente esposti su schermi/manifesti a...
    Scelta, prezzi dei menù, servizio efficiente
    Qualità della carne variabile
  • napoletana71
    opinione inserita da napoletana71 il 28/10/2017
    Ogni anno al compleanno di mio figlio bisogna organizzare la solita festa, quest’anno invece siamo andati da Burger King che è l’alternativa al famoso McDonald. I bambini si sono divertiti tantissimo e anche noi abbiamo trascorso un po’ di tempo in estrema tranquillità. Burger King offre tantissimi ...
    Ampia scelta
  • fabrizia
    opinione inserita da fabrizia il 27/10/2017
    Sin da bambina ho amato questa catena di fast food per la qualità dei loro prodotti. Offre una vasta gamma di panini e di salse, personalmente preferisco in assoluto il Double Whopper , che consiglio a tutti gli amanti della carne di provarlo almeno una volta nella vita dato il suo sapore incredibil...
    Wi-Fi gratuito
  • wonderwoman17
    opinione inserita da Anonimo il 05/09/2017
    Una valida e ottima alternativa al celeberrimo McDonald's è sicuramente Burger King che di fatto non si discosta tanto dal suo avversario sia nei prezzi che nei menù che nella qualità. Fast food è e fast food rimane. L'unica cosa innovativa e utile è che le bibite te le puoi riempire quanto e quando...
    le bibite le riempi quanto vuoi
    poco di innovativo
  • foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 07/08/2017
    Da ormai diversi anni è presente nella mia città questa catena di fast food che fa concorrenza ad un altro ben noto marchio di ristorazione. Non frequento spesso Burger King ma ogni tanto quando ci vado con amici ne sono soddisfatta. I panini hanno un buon sapore, cerco sempre di prendere quelli più...
    economica, valida e sporadica alternativa
    calorie
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 06/06/2017
    Il Burger King è certamente meno famoso del McDonald's, per lo meno qui in Italia, ma a parità di prezzo a mio parere ha un minimo di qualità migliore rispetto al diretto concorrente. Fin dagli anni '50 il Burger King ha sorpreso tutti con offerte e carne fatta alla piastra, ma in realtà il menu non...
    Buone offerte
    Bassa qualità del cibo; poco presente sul territorio
    opinione inserita da Ely Barretta il 26/05/2017
    Secondo me non serve neanche recensire una catena alimentare del genere perché dalla prima volta che lo provi non puoi più farne a meno, i loro prodotti sono il loro biglietto da visita e anche se stiamo parlando di un fastfood si percepiscono delle materie prime di qualIta cosa che invece non posso...
    Una droga??
    La linea!!
  • isola23h
    opinione inserita da isola23h il 02/05/2017
    Anche se non ci vado spesso amo molto questa catena di fast food, perché a differenza di concorrenti più famosi mi dà l'impressione di essere più artigianale, almeno per quanto possa esserlo una catena fast food. Il personale è cortese e non mette ansia, lascia ordinare con calma; il cibo mi pare di...
    Cibo buono e di qualità
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 30/04/2017
    Burger King è una catena di ristoranti o meglio di fast food presenti in quasi tutto il mondo. A me non piacciono solitamente i prodotti che vengono preparati in questi fast food. Per quanto riguarda il sapore non hanno un buon sapore, mischiano diverse salse che non stanno bene insieme a parare mio...
    pochi
    molti
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 21/04/2017
    Io, ogni tanto, vado a mangiare un boccone al Burger King assieme a mio nipote visto che gli piace tanto. Premetto che bisogna andare a mangiare raramente in questa catena poiché, come moltissimi altri Fast Food, i cibi sono piuttosto unti e ricchi di sale che di certo non fanno bene al corpo. Io pe...
    Ambiente, tempi d'attesa abbastanza brevi, alcuni cibi sono buoni
    Cibi abbastanza unti e salati, calorici
  • esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 10/04/2017
    Burger King è certamente una delle più note catene di fast food . Magari non ha la notorietà di Mc Donalds , comunque rappresenta un marchio moltpo conosciuto almeno tra gli appassionati di questo tipo di locali di ristorazione. Dalla mia esperienza personale i pub che aderiscono alla catena di Burg...
    Buona qualità del servizio
    Cibi da non consumare con troppa frequenza
  • thevox
    opinione inserita da thevox il 25/03/2017
    Ci sono volte che esco con i miei amici di domenica, insieme decidiamo di andare a mangiare fuori, in modo da trascorrere la giornata insieme. Di solito la trascorriamo al MCDonald, però molti dei miei compagni non amano mangiare lì dentro, così abbiamo deciso di provare il Burger King. Alla fine è ...
    Buon posto dove mangiare.
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 16/03/2017
    Nel mio caso, si trova vicino a casa mia, presso il centro commerciale Quasar Village. Il Burger King è una sorta di fast food che serve diverse specialità, ad un rapporto fra qualità e prezzo davvero niente male. Lo svantaggio di tali pietanze è costituito dal fatto che sono molto caloriche, ma ogn...
    vedere opinione
    vedere opinione
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 21/02/2017
    In America la Burger King è quasi come la Mc Donalds se non di più anche per essere presente in qualche film, è una catena classica di fast food dove mangia tendenzialmente cose non sane e veloce, da hamburger a patatine fritte, una catena low cost che però non mi è mai piaciuta perché secondo me no...
    quello che mangi ha un sapore buono
    prodotti che fanno tanto male
  • gordong
    opinione inserita da gordong il 07/02/2017
    Indubbiamente la catena di fast food più conosciuta insieme al suo principale rivale. Quello che forse me la preferire è la maggior varietà di sapori rispetto alla concorrenza, una cottura che sembra essere più artigianale rispetto la concorrenza e la maggiore attenzione a cercare di proporre sempre...
    Gustoso
    Menù un po' pesanti
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 02/02/2017
    Mi piace molto andare a mangiare con gli amici un panino che di solito acquisto incluso in un menù,dal famosissimo Burger King. Questo fast food lo trovo ottimo perché i panini oltre ad essere buonissimi sono anche più grandi rispetto al fast food rivale. Ho anche scaricato l'applicazione di Burger ...
    Tante offerte disponibili per l'acquisto di menù di ogni tipologia.
    Nessuno al momento.
  • orla73
    opinione inserita da orla73 il 28/01/2017
    Personalmente non sono un appassionato di fast food ma amo la cucina Americana fatta come si deve. Parlando di fast food in Italia le due catene più distribuite sono appunto Burger King e McDonald's. Rispetto a McDonald's, da Burger King posso dire che la carne è più spessa e non cotta come una suol...
    sani,gustosi
    calorie
  • frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 16/01/2017
    Se uno pensa al fast food il primo che gli viene in mente è senza dubbio McDonalds, ma c'è ne è un altro che si sta facendo rispettare negli ultimi anni. Burger King propone un' ampia scelta di hamburger a un ottimo prezzo e con un piccolo sovrapprezzo la possibilità di avere più carne e condimento ...
    Panini grandi e molte varietà
    Poco diffuso
  • salvix63
    opinione inserita da salvix63 il 08/01/2017
    Sono rimasto a mangiare in un Burger King durante l'ultima settimana del mese di novembre ma già avevo potuto provare i panini, le patatine ed i dessert del burger king e sono sempre uscito con il sorriso stampato sulle labbra. Il Burger King lo trovo molto valido come punto dove potersi fermare a m...
    Tutti i menù presenti hanno sapori spettacolari, non costa molto
    Non sono molto vicini alla mia residenza.
  • leonardo1984
    opinione inserita da leonardo1984 il 07/01/2017
    Da giovani era il nostro preferito,ma nella nostra zona non ce n'erano di Burger King e quando ci spostavamo e ce ne arrivava uno a tiro era nostro! Col tempo hanno aperto un paio di filiali anche qui vicino e preferivamo sempre andare qui piuttosto che dal rivale Mc. I panini ci sono sembrati un pò...
    La qualità non è male
    Da frequentare saltuariamente
  • derwanderer
    opinione inserita da derwanderer il 23/12/2016
    Da ragazza frequentavo spesso i fast food, soprattutto con le mie amiche per un pranzo veloce ed economico alla fine delle lezioni. Col passare degli anni ho iniziato ad amare la cucina più salutare e raffinata e ho quindi trascurato i fast-food. Ci vado raramente, quando mi viene quella voglia irre...
    economico
    non molto sano
  • jex92
    opinione inserita da jex92 il 29/11/2016
    Faccio una premessa: non amo i fast food in generale, quindi non mi sentirete mai dire: "Ho voglia di mangiare da McDonalds/Burger King/chiunque altro". Purtroppo, però, sono una voce fuori dal coro e, in compagnia di amici, mi ci sono ritrovata più di una volta. Con loro, quindi, sono arrivata ad u...
    Menù flessibili
    È un fast food
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 24/11/2016
    Quando ero piccolina consumare un pasto al fast food (Mc Donald o qualche locale simile ) era come una festa! Mangiare qualcosa di così gustoso aspettando pochissimo tempo era un sogno! Col passare del tempo però, ho iniziato ad apprezzare cibi e ambienti più raffinati e ho categorizzato i fast food...
    economico, più saporito del Mc Donald, rapido
    un morso tira l'altro, mai sazietà, non molto sano e geniuno
  • alis94
    opinione inserita da alis94 il 01/11/2016
    Sarò andata al Burger King solamente 4-5 volte massimo nella mia vita. Credo che l'unico panino buono sia il Whopper. Gli altri non mi piacciono moltissimo. Non mi piace l'eccessiva maionese in alcuni panini. Apprezzo che sul sito di Burger King ci siano sempre i tagliandini sconto da utilizzare all...
    Prezzi, buoni sconto
    Non mi piace molto
  • princessciotola
    opinione inserita da princessciotola il 01/11/2016
    Qualche giorno fa ho pranzato col mio fidanzato al Burger King presso un centro commerciale della mia città (Maximall di Pontecagnano); abbiamo ordinato due Steakhouse Burger, una porzione di patatine e una porzione di Chicken Nuggets (approfittando dell'offerta in corso). All'inizio ero un po' scet...
    Prodotti freschi, buoni, ben preparati
  • ignazio80
    opinione inserita da ignazio80 il 31/10/2016
    A volte vado da Burger King, un fast food americano simile al Mc Donald's, ma che si caratterizza per i panini preparati al momento (ovviamente però con materie prime surgelate) e prezzi più concorrenziali. La scelta di panini, sia per grandezza che per ripieno è più vasta e si possono trovare oltre...
    panini preparati al momento, prezzi contenuti
    arredo, cibo cmq industriale
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 17/10/2016
    Burger King si propone come un'alternativa al Mc Donald: i prezzi sono sempre quelli, la quantità è leggermente maggiore ma la qualità sia qui che lì lascia ampiamente a desiderare. Non mangerei mai in questi posti, anche perché a quel punto con gli stessi soldi si può prendere una margherita, ma ce...
    Chi cerca qualcosa di veloce è perfetto
    Qualità, ambiente
  • leolollo
    opinione inserita da leolollo il 21/07/2016
    Al McDonald’s si trovano panini ipercalorici costituiti da ingredienti di dubbia provenienza e assolutamente squilibrati sul piano nutrizionale. E questo è un dato di fatto. Se però ciò non dovesse bastarvi e voleste panini ancora più calorici, con ancora più zuccheri e grassi e addirittura di peggi...
    cibi ipercalorici e di bassa qualità, prezzo non conveniente
  • alep
    opinione inserita da alep il 15/07/2016
    La prima volta che ho assaggiato i panini del Burger King mi trovavo ad Ibiza in vacanza con una mia carissima amica. Non conoscevo questa catena di fast food ma non avevo altro a disposizione e ci siamo decise e abbiamo provato un menù, ricordo ancora era un panino con la carne di pollo l'insalata ...
    prezzi e sapore
    non è il massimo per la salute
  • cds
    opinione inserita da cds il 08/06/2016
    Io fino a due anni fa andavo solo nell'altra catena di fast food più conosciuta che non nomino per correttezza. Poi un giorno una mia amica mi ha obbligata e ancora la ringrazio. Solitamente prendo i panini più grandi più pieni di tutto e sono BUONISSIMIIII... Le cose positive che ho riscontrato son...
    prezzi e sapori migliori
    sinceramente non ne vedo
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 05/06/2016
    L'unica e l'ultima volta che sono stata in un Burger King è stato a Londra, intorno agli anni '90, quando ancora non ero vegetariana e perchè particolarmente affamata e non appagata dalla cucina londinese, notoriamente non proprio il massimo. Ebbene, anche allora non mi piacque il tipo di cibo che m...
    non li vedo
    cibo, sistema in generale
  • fb-10206725464243014
    opinione inserita da Saretta Resinanti il 01/06/2016
    Sono a favore dei fast food, sono una meta adatta ai ragazzini che godono della "mancetta" data loro dai genitori che spesso non permette di uscire a cena in un ristorante che sia "serio". Il Burger King però a me pare ancorato agli anni 90: menù confusionari, troppi panini che si assomigliano sia n...
    low cost
    sporco, menù confusionario
  • esme86
    opinione inserita da Anonimo il 07/04/2016
    A mio parere i fast food sono una buona opzione sopratutto quando si e in viaggio e non si desidera spendere troppo perché alla fine sono anche economici. Cosi mentre ero a spasso a Bologna mi sono fermata anche perché di solito mi fermo dai altri. Devo dire che per essere un fast food sono bravi gl...
    conveniente e buono
    non ci sono
  • silvia3494
    opinione inserita da silvia3494 il 29/02/2016
    Ho frequentato burger king un paio di volte. L'ambiente si presenta pulito, accogliente e ben organizzato. Passiamo però ora alla questione "cibo" che credo sia la più importante!!!!! La qualità è leggermente migliore di quella del Mc Donald's ma non dimentichiamo che resta pur sempre un fast-food q...
    ambiente accogliente
    cibo scarso di qualità e quantità
    opinione inserita da jimorris il 20/02/2016
    Non sono un gran frequentatore dei fast food, ma ho potuto provare Burger king solo nelle capitali in cui sono stato in vacanza, mentre non dalle mie parti trovo solo quello più noto e mi ci trovo male. Devo dire che sono rimasto soddisfatto di quello che ho mangiato al burger king, considerato che ...
    anelli cipolla, prezzi,
    cibo insalubre, pane finto
  • matteo777
    opinione inserita da matteo777 il 19/02/2016
    Decido ora di descrivere una tra le più importanti catene di prodotti alimentari presenti in Italia...Burger King. Parto dal presupposto che non sono molto favorevole alla vendita di questi cibi perchè sono consapevole delle kcal contenute all'interno dei panini di queste catene alimentari e dei pro...
    Buono e veloce
    Per niente salutare
  • wrftawerrthth
    opinione inserita da wrftawerrthth il 19/02/2016
    come tutti i fast food lo trovo pessimo, il peggiore direi... il mc donalds non è da meno ma per lo meno il cibo è buono come gusto, non certo per quello che contiene...... burger king invece ha cibo non solo scadente e poco salutare ma anche pessimo al gusto! la carne è dura e cotta male, le patati...
    cibo pessimo
  • fb-terry.lilla.1
    opinione inserita da Delfino Blu il 18/02/2016
    questo locale è buonissimo perchè prima di tutto i prodotti sono davvero di qualità la carne è secondo me scelta perchè ho mangiato e lavorato in questi locali di diverse tipologie e ne ho visto di tutti i colori ma sinceramente assaggiando i loro panini e non solo anche patatine , insalate sinceram...
    buono
    nulla
  • iris
    opinione inserita da iris il 18/02/2016
    Nella mia città hanno aperto il Burger King da circa un annetto. Non ci ero mai andata perché è un po' distante da casa e poi avendo il McDonald's a due passi da casa (mi basta attraversare la strada) non ho mai sentito la necessità di andarci, dal momento che sono molto simili nei prodotti alimenta...
    Locale accogliente, ideale per i party dei bambini
    Cibi grassi come in tutti i fast food
  • annie274
    opinione inserita da annie274 il 18/02/2016
    Fino a qualche tempo fa in Italia non erano molto diffusi i fast food Burger King, ma ultimamente hanno aperto diversi ristoranti di questa catena. Ogni tanto ci vado, quando ho voglia di una cena diversa dal solito senza prestare troppa attenzione alle calorie o alla qualità del cibo. Rispetto ad a...
    fast food migliore di altri
    rimane sempre un fast food
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 18/02/2016
    Burger King è un locale presente in tante città del Mondo, è una catena come il Mc' donalds ma a me piace poco. Ritengo che la sua cucina sia troppo grassa e ricca di prodotti troppo proteici. Non è un posto adatto a chi cerca una cucina leggera, sobria, sana e con poco colesterolo. I panini sono fa...
    cucina troppo grassa
  • taeyanga
    opinione inserita da Anonimo il 03/07/2015
    Dove abito io, non è presente molto Burger King anzi è più popolare un'altra grande catena simile a questa, di cui non faccio nome ma credo avrete capito tutti, ma non mi sembra giusto nominare altre catene mentre parlo di Burger King. La prima volta che assaggiai Burger King era a Milano. Eravamo i...
    Buoni I Panini
    Porzioni, A Mio Parere, Piccole
  • bae81
    opinione inserita da bae81 il 26/06/2015
    Dalle mie parti non ci sono molti Burger King, credo che sia più diffuso e familiare il McDonald's... ne ho uno proprio a cinque minuti da casa mia. Come ho già detto in altre recensioni, non sono un'appassionata di questi cibi... non che lo faccia per la linea, ma proprio non ne sento il bisogno. T...
    Buon Posto Per Chi Ama I Fast Food
    Non Sono Molto Amante Dei Panini
  • ultrix
    opinione inserita da ultrix il 13/05/2015
    I Burger King hanno cominciato a diffondersi in italia abbastanza di recente, fino a qualche anno fa era più difficile trovarli in giro per le città. Offre abbastanza scelta, oltre ai classici hambuger è anche possibile trovare i rotoli. La qualità dei prodotti è buona, la carne sa effettivamente di...
    Economico
    è Comunque Un Fast Food
    opinione inserita da Anonimo il 07/05/2015
    Da Burger king sono stata qualche volta , meno di quello che avrei voluto perche' non e' presente nella mia citta' purtroppo. E' una specie di paninoteca se vogliamo parlarci in modo chiaro, e' arredato in modo giovanile e permette di mangiare in poco tempo dei panini o dei piatti di carne abbastanz...
    Per Un Pranzo Veloce E Senza Pretese
    Cibo Calorico
    opinione inserita da Anonimo il 05/03/2015
    Il Burger King e', per me, leggermente meglio del Mc Donald's di cui e' meno famoso ma almeno si fa meno coda quando ci si va a mangiare un panino alla svelta e non si deve prendere ferie. Non c'e' in tutte le citta' ma nella mia, anche se piccolo, e' presente. L' ambiente e' abbastanza spartano e l...
    Accoglienza Discreta, Prezzi Discreti
    Cibo Calorico
  • clau18
    opinione inserita da clau18 il 11/02/2015
    Non sono un'amante dei fast food, più che altro non si può andare a mangiare questo street food o cibo spazzatura molto spesso. Ma quando ci si toglie questo sfizio tra i tanti presenti nel nostro territorio preferisco andare al Burger King. Lo trovo di qualità migliore rispetto a tanti altri che co...
    Maggiore Qualità
    Maggior Prezzo
  • edu67
    opinione inserita da edu67 il 30/01/2015
    siamo stati qualche volta al Burger King e devo dire che ci è piaciuto molto e in modo maggiore rispetto alle aspettative. non ha nulla da invidiare agli altri fastfood, anzi!! ci sono parecchi menu da scegliere e anche combinazioni diverse per chi magari non vuole patatine fritte. ci sono sempre de...
    Ottimi Panini E Grandi
    Costa Un Po In Piu
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 29/01/2015
    Non è salutare mangiare nei fast food, lo so bene, ma a volte, quando io e il mio compagno andiamo ad un centro commerciale che frequentiamo spesso, a metà pomeriggio gli viene voglia di patatine fritte. Quindi andiamo a fare un salto al Burger King, che ha la porzione piu' piccola e il prezzo piu' ...
    Discrete Le Patatine
    Ovvio Che Non Facciano Granchè Bene Ma Son Buone
    opinione inserita da Anonimo il 28/10/2014
    Burger king e' una catena di fast food molto famosa in tutto il mondo e che sta prendendo piede anche in Italia come principali antagonista e rivale del mc donald's. Nella mia citta' non c'e' ma spesso quando vado a trovare un'amica nella sua citta ci andiamo a cena perche' i prezzi non sono molti a...
    A Me Piace Di Piu' Del Mc Donald's Verdurine E Carne Piu' Buone
    Da Me Non C'e', Meglio Andarci Una Volta Ogni Tanto
  • ecila
    opinione inserita da ecila il 16/10/2014
    Burger King a mio parere è il miglior fast food presente in Italia. I suoi ristoranti sono sempre molto puliti anche se molto affollati quindi vuol dire che il sistema delle pulizie funziona molto bene. Burger King offre, a mio avviso, una scelta più ampia del suo rivale mc Donalds e i suoi panini s...
    Buonissimo
    Pochi Ristoranti
    opinione inserita da Daniela Becky Silvani il 03/10/2014
    Ecco burger king lo preferisco al mac donald, la carne si sente che è cotta bene e il sapore degli hambuger è proprio buono. Io e mio marito lo preferiamo ma i bimbi preferiscono il mac, anche per il regalino che al burger king non segue un criterio e ogni volta sono sempre le stesse cose, e l"happy...
    Poco All'avanguardia Coi Giochini
  • puppimichela
    opinione inserita da puppimichela il 24/06/2014
    Nella mia città ci sono sia il Burger King, sia il Mc Donald's ed essendo sullo stesso vialone interminabile pieno di negozi per comodità mi soffermavo sempre al Mc. Lo scorso Settembre sono andata in vacanza a Palma de Mallorca. La stagione era ormai al termine e a tarda notte alla chiusura dei loc...
    Qualità Del Cibo
    Nessuno Direi..
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 18/06/2014
    Ho provato solo quest'anno il Burger King a Roma con il mio ragazzo che lo conosceva già, visto che dalle mie parti non ce ne sono, e me ne sono innamorata al primo morso. I panini sono molto più grandi di quelli di altre catene ed anche molto più buoni. Inoltre poi dopo poco tempo ho scoperto i cou...
    Panini Immensi
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 29/05/2014
    ciao a tutti. sono andata per la prima volta al burger king quest'anno a londra nel quartiere di queensway. ho preso un panino al pollo e delle patatine, il panino era molto buono, diverso di quello del mc donald, sia il pane che il contenuto, il pollo era proprio pollo perchè una volta addentato si...
  • francy869
    opinione inserita da francy869 il 14/05/2014
    sono stato per l'ennesima volta al burger king sperando che le cose fossero cambiate dopo un'anno di pausa dai fast food ebbene,nulla di nuovo panini sempre anonimi e tristi,carne di ottima qualità,anche meglio di quella usata dai ben più conosciuti cugini americani l'attesa è stata infinita,probabi...
    Tanto Spazio Esterno,ottima Carne
    Panini Anonimi E Senza Sapore
  • fb-kety.varano
    opinione inserita da Kety Varano il 28/04/2014
    premesso che burger king è molto meno diffuso rispetto al mc donald's. Io ci sono stata una volta sola (perchè non c'era un Mc vicino) e di sicuro è stata anche l'ultima. Per me che all'hamburger preferisco il pollo c'è molto meno scelta rispetto al Mc. I panini non sono molto saporiti e le patatine...
    Poca Scelta
  • saetta79
    opinione inserita da saetta79 il 18/04/2014
    Personalmente lo trovo meglio del Mc' Donald in quanto sento che i panini sono meno pesanti ! Sono anche solita prendere il wrap (una specie di tacos) che trovo davvero delizioso al posto del solito panino! Finalmente sono arrivate anche le insalate che già il Mc aveva! Adoro anche i chili cheese bi...
    Hamburger Buono!
    Novità
  • fb-valentuina
    opinione inserita da Valentina Fabrizi il 04/04/2014
    Il Burger King è uno dei fastfood più buoni che ci siano! Differentemente dal McDonald's questo fast food ha dei prodotti a mio dire molto ma molto più buoni e genuini. Mangiando la carne senti che essa è veramente tale, e uguale le patatine, diversamente dal McDonald's il quale ha dei prodotti che ...
    Prodotti Buoni E Dal Sapore Autentico
    Abbastanza Caro
  • fb-erik.zerbini.9
    opinione inserita da Erik Zerbini il 04/04/2014
    Lo trovo migliore degli altri fast food, qui il pane non perde consistenza al tocco e la carne è buonissima. La spesa è contenuta, si può bere anche birra e aggiungendo una sciocchezza si può completare il proprio menù con una favolosa salsa barbeque. Qualche Burger King ha anche l'area dehor per ma...
    Panini Veri
    Manca Il Milk Shake
  • andrym
    opinione inserita da andrym il 03/04/2014
    Secondo me Burger King è il miglior fastfood che c'è in Italia. Sia come ambientazione, perchè i locali sono molto colorati e calorosi (in confronto ad altri che sono molto essenziali), sia come qualità del cibo. Ci sono abbastanza scelte di tutte le qualità, forse l'unica pecca è la poca innovazion...
    Ottimi Prezzi
    Poche Novità
  • sabamari
    opinione inserita da sabamari il 22/01/2014
    Questo brand è un po' grezzo. Quando si entra qui, non c'è una accoglienza gentile e allegra come altri franchising simili. Lascia un po' a desiderare anche la pulizia, non vi è una organizzazione ottimale. Però devo dire che gli hamburger che vendono qui sono abbastanza squisiti, le patatine invece...
    Logo Carino
    Prodotti Un Pò Cari
  • lidia
    opinione inserita da lidia il 11/12/2013
    In assoluto secondo me è il miglior fast food che c'è...senza offesa al Mc donald , ma lo batte di gran lungo per qualità , soprattutto, ma anche in quantità!! I panini sono molto consistenti e dal sapore intenso, le patatine poi sono buonissime, croccanti e gustose. Ci sono tanti prodotti di divers...
    Rapidità Nel Servizio
    Non è Cibo Per Chi Sta A Dieta
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 10/12/2013
    Molto spesso mi capita di aver voglia di qualcosa di buono ma anche sfizioso e quando mi capita questa particolare voglia so già dove devo andare certamente da burger king,amo i suoi panini gustosi ,le patatine sottili,le salse dai gusti piu' svariati e saporitissime e le bibite alla spina,tutto que...
    Economico,veloce,buono
  • claudia
    opinione inserita da claudia il 10/12/2013
    Amo mangiare nei fast food, pur essendo consapevole che ciò che contengono i cibi venduti in questi locali, non sono di certo salutari. Nella mia città, dopo i vari Mac, è sorto un Burger King e credendo lo stile degli alimenti fosse lo stesso, sono entrata a consumare un pasto. Il mio pasto in gene...
    Economico
  • cicia
    opinione inserita da cicia il 10/12/2013
    Bisogna dire che il burger king, come qualsiasi fast food, non è molto salutare... E' bene quindi non abusarne; ma chi, soprattutto tra i ragazzi, non c'è mai andato?! L'ho scoperto per la prima volta a Roma, e devo dire che non ho avuto un buon impatto inizialmente, ma dopo poco mi sono ricreduta. ...
    Buon Rapporto Qualità Prezzo
    Non Salutare
  • iceantares
    opinione inserita da iceantares il 09/12/2013
    Prima di tutto è doveroso dire che ciò che si mangia al Burger King, come del resto nella maggioranza dei fast food, non è molto salutare, bisognerebbe cercare di non andarci spesso perché i menù sono molto calorici e ricchi di grassi, detto questo, andarci una volta ogni tanto è molto piacevole. E'...
    Buono, Economico, Porzioni Grandi