• 2 persone su 4 non lo consigliano
  • frizzantezza
4 Opinioni per Burn Energy Drink
  • campa45
    Buona, ma calata nel tempo
    opinione inserita da campa45 il 30/11/2019
    Le energy drink non sono certo l'argomento più facile di cui parlare. Ognuno ha le sue idee. Per me Burn è gravemente calata nel tempo, ai tempi aveva un sapore di fragola veramente meraviglioso, pian piano quel sapore è andato svanendo. Ora si sente molto di più la taurina, la fragola è diventata un retrogusto, percepibile, ma nulla di più. Per carità, è un sapore che apprezzo, ma chi ha bevuto la vecchia versione sa di cosa sto parlando. La convenienza è notevole, viene quasi svenduta rispetto alla concorrenza, nonostante non sia per niente inferiore. Non è particolarmente salutare, ma è vero che tra tante cose poco salutari che si mangiano e bevono, non è certamente questo prodotto a fare la differenza.
    Chi beve queste bevande, la può apprezzare.
  • sicula59
    Una schifezza
    opinione inserita da sicula59 il 25/10/2018
    A volte quando faccio la spesa mi diverto a provare prodotti nuovi, e anche stavolta è andata così. Ho comprato una lattina di questa roba, tanto per provare, immaginandomi una specie di ginseng o di guaranà ed invece mi sono trovata in mano del solvente per vetroresina ( l'odore è quello, mio marito lavorava nei cantieri navali e tornava a casa con quell'odore addosso). Oramai l'avevo aperta e mi sono fatta coraggio. Uno schifo assoluto. Un gusto a metà fra le gomme da masticare anni '80 e il solvente, imbevibile e dopo un sorso non sono riuscita a continuare. Ho dovuto versarla nel gabinetto e tirare lo sciacquone, ma il puzzo è rimasto.
    Immagino che ne abbia
    Gusto impossibilmente cattivo
  • chris27
    buona
    opinione inserita da chris27 il 25/10/2018
    buono energizzante ma poco visto o poco sponsorizzato nei supermercati a mio parere buon prodotto e di qualità, convenienza qualità prezzo accessibile a tutti e bel bredi estetico. Se parliamo di salute o se è salutare questo prodotto, credo che ormai nulla è salutare ma contaminato a partire da pomodori,insalata, frutta quindi non credo che qualcosa in più come energizzante faccia la differenza anche perchè è un prodotto come altri marchi come redbull,poweed o altri marchi sotto marca dell'euro spin o lidl... sapore abbastanza ottimo io adoro di certo è un sapore che non saprei spiegare ma abbastanza buono a mio gusto... frizza alla grande e gonfia il pancino ma tranquilli potete bere tranquillamente è di ottimo gusto e fa effetto... lo consiglio a tutti....
    ottimo
  • lapiaga
    Orrore cosmico
    opinione inserita da lapiaga il 13/10/2018
    Io non bevo energy drink, perchè mi fanno schifo più della carogna di un cinghiale piena di vermi in un bosco fangoso. Mi è capitato di recente di accettare un sorsetto di un"drink" misterioso analcolico da un amico perchè faceva un caldo mortale e lui se ne andava in giro con un bicchierone pieno di quello che pensavo fosse un infuso di frutta con ghiaccio, visto che è assolutamente astemio. Non l'avessi mai fatto. Il sapore era vomitevole come un bidone di gomme da masticare e kerosene, e mi ha messo un nervoso addosso per una mezzora buona, prima di scoprire che dentro c'era questo scarto della produzione della formica. Bevetevela voi e buon infarto.
    Sa di plastica
    Agiterebbe anche un cadavere