• grafica
1 Opinioni per Burning Fight
  • vitocatozzo
    Il videogioco Burnin fight
    opinione inserita da vitocatozzo il 12/03/2016
    E' un classico picchiaduro a scorrimento, uscito nel lontano 1991 e prodotto dalla Neo Geo. Si può considerare molto simile alla serie Final Fight per come è impostato. Il tutto è suddiviso in missioni e lo scopo è quello di sbarazzarsi di una banda della malavita giapponese. I personaggi da scegliere sono due, ossia Billy e Duke, che possono agire sia singolarmente che nella modalità doppio giocatore. I nemici vanno affrontati sia con le proprie mani che con le eventuali armi che si possono raccogliere lungo il percorso, assieme ai cibi che aiutano a recuperare l'energia persa prima di esaurire tutte le tre vite a disposizione. Superfluo sottolineare che alla fine di ogni livello bisognerà vedersela con un boss, che vanta molta energia a disposizione e delle mosse imprevedibili. La grafica non è per niente male, direi che il divertimento c'è, il livello di difficoltà è molto alto e proprio per questo motivo, ci ho impiegato circa otto mesi prima di finire questo gioco con un solo credito. Burnin Fight lo avevo conosciuto non in sala giochi, bensì con l'emulatore MAME. E' molto longevo e a distanza di un quarto di secolo lo posso consigliare eccome.
    ottimo picchiaduro a scorrimento