• puntualità
  • comfort
  • assistenza
2 Opinioni per Busforfun
  • Admin
    Esperienza unica e tanti concerti ai quali partecipare
    opinione inserita da Anonimo il 04/09/2023
    Sono una grande fan di Max Pezzali, ma non ho la macchina e tante volte ho dovuto rinunciare ad andare ai suoi concerti perché lo spostamento diventava troppo difficoltoso. Ma grazie a BusForFun ho potuto prenotare i posti su un autobus dedicato per me e le mie amiche, senza che fossimo costrette a dover spendere somme incredibili tra treni o taxi. Il servizio è molto semplice da sfruttare visto che basta indicare il punto di partenza e quello di arrivo, con la tariffa che viene subito resa nota una volta indicati i passeggeri che saliranno a bordo del mezzo. La procedura è semplice e chiara sul sito, dove trovi indicati i vari passaggi per l'acquisto: un'esperienza unica e semplice d'acquisto e un mezzo di trasporto sicuro anche quando un concerto finisce tardi e in posti non sempre ben raggiunti dai mezzi. Consiglio a chi deve spostarsi anche in comitiva in una città e non vuole spendere tanto.
    comodissimo!
  • Admin
    Servizio fantastico
    opinione inserita da Anonimo il 23/03/2023
    Recentemente ho acquistato due biglietti su questo sito per andare ad un concerto. La sua forza è sicuramente il prezzo molto competitivo rispetto ad altri siti, è stato molto facile l'acquisto in quanto la piattaforma è semplice da utilizzare ed intuitiva. Il pagamento è stato facile e veloce, io ho pagato con carta di credito, ma si può scegliere anche paypal, successivamente ho ricevuto i tickets tramite email in formato pdf stampabile. E' possibile acquistare biglietti del bus per andare ai parchi divertimenti, concerti, terme o anche solo un fine settimana fuori casa. In più sul sito sono presenti una serie di eventi tra cui scegliere se si è indecisi. Io mi sono trovata benissimo e acquisterò nuovamente, per altre andare a visitare altre mete con i miei amici o con la famiglia.
    economico