2 Opinioni per Buste
  • Admin
    ideali per il trasloco, ma anche per l'ufficio
    opinione inserita da Anonimo il 04/09/2023
    Dovevo traslocare e mi servivano delle scatole di cartone resistenti e in grado di sorreggere il peso dei vari oggetti preziosi. Di solito iniziavo a raccogliere scatoloni qualche mesetto prima del trasloco per non doverli comprare apposta, ma questa volta non ne ho trovati abbastanza di resistenti (soprattutto per i libri, che pesano tanto!). Con il sito Buste Italia ho potuto fare tutti gli scatoloni in modo ottimale: si scelgono le dimensioni adatte per il contenuto (per i libri mi servivano scatole medio-piccole, altrimenti diventano troppo pesanti). L'acquisto avviene con facilità sul portale e posso dire che la varietà delle scatole mi ha permesso di imballare tutte le mie cose in modo perfetto. Aggiungo pure che la spedizione è stata incredibilmente rapida e sicuramente lo userò ancora in futuro, anche per le cose del mio ufficio. Consiglio questo sito anche a chi deve effettuare una spedizione e non sa che imballaggio acquistare.
    scatole resistenti
  • Admin
    La busta che vuoi
    opinione inserita da Anonimo il 24/06/2020
    Buste Italia, nata come azienda famigliare, oggi è tra le piu' grandi al mondo nel settore delle buste e prodotti di imballaggio postale. Dal sito, prima di confermare l'ordine, si può ricevere un campione dell'articolo scelto. C'è anche la possibilità di richiedere articoli personalizzati.