• Opportunità
2 Opinioni per Buzzoole
  • lolaconiglio
    esigenze forse esagerate
    opinione inserita da lolaconiglio il 18/01/2020
    Non sono iscritta a buzzoole, ma alcuni miei colleghi di telelavoro lo hanno proposto pubblicamente. Sembra che il suo funzionamento sia simile a linkilike, cioè si guadagna attraverso la promozione di campagne pubblicitarie. Il ricavo non viene però riscosso in denaro, ma in buoni amazon. Fatto sta che però qualche altro collega, diverso da coloro che lo hanno proposto a tutti noi, ha consigliato di lasciarlo perdere, perchè è difficile ricevere inviti per le campagne. A quanto pare, secondo la sua esperienza, condizione per essere selezionati è essere seguiti da troppi followers nelle reti sociali. L'esigenza di buzzoole sembra attestarsi minimo alle migliaia per poter selezionare gli utenti a cui inviare gli inviti per le campagne. Dunque soltanto le "farfalle sociali" che trascorrono notte e giorno sui social senza tregua sembrano poterne avere la speranza. La nota positiva è comunque la possibilità di rifiutare le campagne non in sintonia con la propria posizione. Indecisa se consigliare o meno il servizio.
    le campagne si possono scegliere
    gli inviti arriverebbero solo a fronte di almeno migliaia di followers
  • narcissaewans
    Non propongono campagne
    opinione inserita da narcissaewans il 02/12/2018
    Questi sito promette un guadagno grazie alla partecipazione a delle campagne da condividere sui propri social e pagano in crediti in base alle interazioni che i propri post ricevono. Le campagne vengono (o dovrebbero essere) proposte all'utente in base ai propri interessi monitorati sugli account social collegati al sito, ma a me fin ora non è ancora arrivata nessuna campagna e direi che sono piuttosto attiva su tutti i social, visto che ci lavoro; per questo motivo reputo la mia iscrizione a Buzzoole una perdita di tempo e non lo consiglio come metodo di guadagno su internet, ci sono molti altri siti su cui si può guadagnare tranquillamente e facilmente!
    monitora tutti i social
    guadagno e lavoro inesistenti