Opinione su Byblos Mare Bagno doccia esfoliante: Il Mare anche d'inverno!

Il Mare anche d'inverno!

25/09/2017

Vantaggi

buon prodotto

Svantaggi

i pallini rossi dell'inci

Conoscendo la mia passione per i prodotti di bellezza anni fa per il mio compleanno mi fu regalato il bagno doccia Byblos chiamato Mare.

Non so perchè fu scelto questo marchio dato che molte profumazioni non mi piacciono ma per fortuna mi andò bene e questo prodotto lo apprezzai per il suo buon odore rinfrescante e per la texture piacevole.

La confezione a testa in giù permette di usare fino all'ultima goccia di prodotto, peccato solo che nell'estetica sembra di usare la bottiglia del ketchup anzichè quella del bagno doccia!

Il bagno doccia è fluido e profumato di una fragranza che in qualche modo ricorda il mare, perchè fresco ed arioso, molto piacevole.
Dà una sferzata di energia di prima mattina, sembra quasi svegliare anzichè coccolare e direi che quando ci si fa la doccia appena alzati ci vuole proprio.

A contatto con l'acqua il prodotto produce una morbida schiuma che lava bene e avvolge tutto in una delicata nuvola profumata.
Questo profumo rimane anche gradevolmente sulla pelle per poi sparire però nel giro di poco, cosa che non mi dispiace dato che i profumi troppo intensi e duraturi a lungo andare mi danno mal di testa.

Ho apprezzato questo bagno doccia per il suo buon profumo e perchè lava davvero bene rispettando l'epidermide anche se essendo industriale i pallini rossi nell'inci non mancano.

Se state pensando a qualche regalino da fare, questo bagno doccia può essere una buona idea!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Byblos Mare Bagno doccia esfoliante

• magianera
    opinione inserita da magianera il 28/09/2017
    Un bel po di tempo fa ho comprato Byblos Mare Bagno doccia esfoliante e ricordo ancora il suo profumo che mi ricordava la brezza marina,ne bastava poco per sprigionare una nuvola gradevolissima di pro...
    profumo fresco
    il profumo non resiste sulla pelle
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 25/09/2017
    Posso dire di aver provato questo prodotto, ma non ha assolutamente nulla di esfoliante, forse viene solo pubblicizzato. L'ho utilizzato questa estate, quando ero al mare. L'ho comprato in un bazar al...
    Profumo
    Per nulla esfoliante