1 Opinioni per Ca' Bianca Crackers Integrali
  • sallyrose
    Crackers non del tutto integrali ma molto saporiti
    opinione inserita da sallyrose il 10/08/2020
    Acquisto molto regolarmente i crackers integrali del marchio Ca' Bianca, in vendita esclusivamente nei discount MD. La confezione da 500 grammi costa solo 0,89 centesimi e contiene quattordici monoporzioni da sei crackers ciascuna. Contengono pochissimi ingrdienti e sono privi di olio di palma. Non sono totalmente integrali perché la farina di fumento classica è il primo ingrediente, ma contengono comunque una discreta quantità di fibre. I crackers sono molto croccanti e per niente asciutti. La sfoglia è compatta ma fragrante e friabile al punto giusto. Non sono affatto salati e per questo io adoro abbinarli sia a ingredienti dolci che salati. Il loro sapore è molto semplice e genuino, molto più marcato rispetto a quello dei classici crackers perché in questo caso c'è anche la farina integrale, che dona un aroma rustico e sfizioso. Questi crackers per me sono veramente sostanziosi e in grado di saziarmi. Nel pacchetto ce ne sono ben sei, pertanto è una merenda salata che riempie molto. Ogni porzione apporta circa 155 calorie e io li mangio alternativamente come spuntini mattutino o pomeridiano. Li porto anche fuori casa e in dispensa sono sempre presenti perché so che posso godermeli in tanti modi diversi. Il mio giudizio è positivissimo.
    Ingredienti, gustosità, consistenza, buon prezzo, a lievitazione naturale
    Non completamente integrali, si vendono solo nei discount MD