2 Opinioni per Ca' Bianca Pan Carré
  • sallyrose
    Pan carré buonissimo e a pochi centesimi
    opinione inserita da sallyrose il 08/01/2020
    Il pan carré a marchio Ca' Bianca si può acquistare nei discount MD a un prezzo davvero basso: trentanove centesimi per venti fette pronte da gustare e preparare senza conservanti, olio di palma o grassi idrogenati. Lo compero molto spesso per tutta la famiglia perché costa poco ed è perfetto da abbinare a ingredienti dolci o salati. Io lo mangio ogni tanto con il burro di arachidi, ma altre volte lo accompagno al tonno o lo tosto per mangiarlo con zuppe o condimenti vari. Il pane è fragrante e le fette, oltre a essere omogenee e non tanto spesse, sono sofficissime, tanto è che anche i margini in cui si trova la crosta sono morbidi. La consistenza è veramente piacevole per i miei gusti, anche se potrebbe sembrare un po' molliccia. La sua bontà sta nel sapore per nulla artificiale e nel fatto che non lascia avvertire quel retrogusto alcolico che si rileva in alcuni pan carré che, proprio come questo della Ca' Bianca, sono trattati con alcol etilico. Il suo sapore per me è perfetto così come è e sta benissimo con qualsiasi ingrediente. Ogni volta che apro la confezione, mi inebria il suo profumino delicato e mi fa venite una gran voglia di abbinarlo agli alimenti più disparati. Per di più, ogni fetta non è nemmeno tanto calorica. Solitamente prediligo il pane a fette integrale, ma considerando il rapporto qualità/ prezzo, questo pan carré posso solo consigliarlo: per me è davvero valido.
    Gusto, consistenza, convenienza, ingredienti, buono in tanti modi
  • mammaseba
    Morbido e piacevolmente buono.
    opinione inserita da mammaseba il 29/11/2019
    Ho comprato questo prodotto in un supermercato MD e devo dire che, nonostante si tratti di semplici pan carré, ne sono rimasta piacevolmente colpita. Si tratta di una confezione da 330 gr, che costa €0,39 e la sua marca è Ca' Bianca. A differenza di molte altre fette di pan carré queste non sono affatto secche, ma morbidissime. Inoltre il loro gusto non è tendente all'insipido, se così vogliamo dire, e quindi si possono mangiare anche da sole. Hanno un ottimo sapore, quasi dolce, ma che non nausea affatto. Non pensavo che si trattasse di un prodotto così valido, visto che, i prodotti che compro all'MD, non mi lasciano sempre soddisfatta.
    qualità, prezzo, morbido, piacevolmente buono
    assolutamente nessuno