4 Opinioni per Ca' bianca pane bianco
  • piccok
    Pane bianco a fette multifunzionale
    opinione inserita da piccok il 05/07/2019
    Ho deciso di inventarmi questa definizione perchè ben si sposa con il mio modo di utilizzare questo pratico pane in cassetta. E' stata una delle scoperte che ho fatto recentemente grazie ad un cambio di abitudini riguardanti la spesa alimentare.....per farla semplice: ho scoperto il discount MD e, incantata letteralmente dalla convenienza dei prezzi, ho iniziato ad assaggiare un pò di tutto, trovando quasi sempre prodotti interessanti e di qualità. Questo pane a fette ne è un esempio...non ha davvero nulla da invidiare a prodotti di marca e più costosi, per cui è un acquisto che faccio spesso perchè è comodo da avere in casa e si presta a svariati utilizzi: toast, tramezzini e stuzzichini vari, imbevuto nell'uovo sbattuto con parmigiano e poi fatto dorare al forno, condito a strati con salsa di pomodoro o brodo, strati di provola a fette e parmigiano grattugiato e infornato per 5 minuti...insomma sia per spuntini, merende, colazioni ma anche pranzi e cenette veloci e sfiziose. Il tutto ad un prezzo veramente minimo. Certo non lo uso al posto del pane del fornaio, che è insostituibile, ma per gli utilizzi che ho citato va benissimo.
    praticissimo, morbido, versatile, molto economico
    il solito odore del pane in cassatta confezionato
  • monichina76
    Pane economico
    opinione inserita da monichina76 il 23/03/2019
    Non è tra i migliori come prodotto, ma il rapporto qualità prezzo è notevole. Il sacchetto è di 400gr e costa 60 centesimi, pochissimo quindi. La fette di pane sono spesse il sapore secondo me non è entusiasmante perché io ho l'abitudine di mangiare questo tipo di prodotto anche senza nulla sopra e questo della Ca'Bianca stanca ci devo mettere per forza la marmellata. Adesso lo prendo solo per fare i crostini o tartine o i toast. La cosa buona di questo pane è che è sempre morbido anche dopo qualche giorno che hai aperto la confezione, altri invece diventano duri a lati anche se richiusi bene, questo no e non puzza nemmeno di alcool. Per certi piatti si può tranquillamente sostituire a quelli di marca risparmiando addirittura la metà.
    Molto economico e sempre morbidi
    Per il sapore ce ne sono di più buoni
  • sallyrose
    pane buono e a buon prezzo
    opinione inserita da sallyrose il 02/02/2019
    Nel mio punto vendita MD di fiducia, spesse volte compero il pane bianco classico in cassetta a fette del loro marchio esclusivo Ca’ Bianca. La confezione da 400 grammi costa circa 0,60 centesimi e gli ingredienti sono abbastanza buoni in quanto non ci sono né conservanti, né coloranti e né grassi idrogenati. Le fette di pane sono di medio spessore e hanno una consistenza a mio avviso ottimale poiché non sono gommose bensì molto morbide, anche ai bordi, dove c’è la crosta più scura. Il loro profumo è invitante, non troppo industriale ma abbastanza aromatico, proprio come si è rivelato essere il gusto dello stesso pane. Il gusto è semplice e piacevole, perfetto da abbinare sia a ingredienti dolci che saporiti in quanto le fette non sono né salate né dolciastre. Io le ho mangiate sia con il prosciutto crudo che tostate con del formaggio fuso e devo dire che in entrambi i casi le ho trovate di mio gradimento, soprattutto se valuto il rapporto qualità-prezzo. Penso che questo pane a fette sia perfetto perché buono ed economico, ideale per pranzi veloci o spuntini versatili e sfiziosi.
    Sapore, consistenza, prezzo
    Non trovati
  • giocobene
    Molto economico, qualità relativa
    opinione inserita da giocobene il 24/01/2019
    La Ca' bianca è un marchio del supermercati MD, si tratta di un prodotto molto economino, costa intorno ai 60/70 centesimi per un pacco da 400g, in offerta anche meno. Per la qualità, ovviamente non ci si può aspettare molto al quel prezzo ma è meglio di altri prodotti super economici. Il gusto non mi paice particolarmente, metre lo mangi sembra normale ma lascia uno strano retrogusto. Io l'ho provato senza nulla sopra, con nutella o tostato non si sente così tanto. Non si sente l'odore di alcool che si sente con i prodotti della Mulino Bianco eppure è altrettanto morbido. Una volta aperto dura nel tempo e non diventa subito secco. Io ho deciso di passare ad altre marche, ma se qualcuno vuole fare una scelta economica non lo sconsiglio ho mangiato pane bianco da discount molto peggiori di questo.
    economico, morbido, no odore alcool
    retrogusto non piacevole