8 Opinioni per Ca' Bianca - Pasta sfoglia
    pasta sfoglia rustica
    opinione inserita da anity il 13/02/2020
    La pasta sfoglia della marca Ca' Bianca un bel po' di tempo fa mi e' capitato di acquistarla da Md, posso dire che sono rimasta abbastanza soddisfatta. E' una sfoglia da 230 grammi, confezionata molto bene sopra una carta da forno pronta per l'uso, il prezzo e' davvero molto economico intorno 1 euro e spesso la troviamo anche in offerta. E' rotonda fatta molto bene, ottima da essere utilizzata per fare le pizze rustiche, cuoce in breve tempo e da davvero ottimi risultati in cottura non si rompe ed e' molto saporita. Sulla confezione troviamo la data di scadenza scritta in modo chiaro, ottima per varie ricette consiglio di acquistarla.
    buonissima
    non ne trovo
    Non mi piace
    opinione inserita da Anonimo il 10/02/2020
    Presa al volo all’MD per fare una clichè devo dire che questa pasta sfoglia è stata proprio una delusione. Avrò sbagliato io nell’usarla per una preparazione salata ma devo dire che non cambiando di una virgola la ricetta mi sono ritrovata un prodotto finale da forno per nulla saporito. La pasta sfoglia non si sentiva per nulla, o meglio aveva la sua consistenza ma era completamente insipida, poco saporita. La stessa cosa non mi è mai capitata con altre, di brand famosi e meno. Peccato non penso proprio che la riprenderò almeno non per fare preparati salati. Orse in futuro le darò un’altra possibilità, ma per ora se devo fare qualcosa vado su prodotti conosciuti e stra approvati.
    economica
    per me il prodotto
  • chanel67
    Pasta sfoglia
    opinione inserita da chanel67 il 30/01/2020
    Amo moltissimo la pasta sfoglia infatti in casa mia non manca proprio mai perché uno dei prodotti e possiamo fare in qualsiasi modo Dal dolce al salato... ho usato varie marche di pasta sfoglia ma diciamo che sono pochissime quelle che mi hanno realmente soddisfatta tra cui c'è la pasta sfoglia marcata ca' Bianca. Questa pasta sfoglia è molto economica, si trova molto facilmente in qualsiasi supermercato e soprattutto ha un gusto davvero eccellente E cosa molto importante quando la si cuoce non va in frantumi come altre Infatti mi sento assolutamente di consigliarla Perché per quanto mi riguarda è un valido prodotto
    Ottima marca
  • viola04
    Versatile
    opinione inserita da viola04 il 28/09/2019
    Con la pasta sfoglie si possono fare tante cose. In genere tengo sempre in casa un rotolo di pasta di questo tipo, perché mi permette di realizzare in fretta ricette dolci o salate. Con la sfoglia faccio torte salate, salatini, strudel, ventaglietti dolci e altro. Mi piace alternare varie marche e, tra le tante ho provato anche la Ca' Bianca, venduta nei supermercati Md. Nella catena Md trovo prodotti ad ottimo prezzo e, con le promozioni che cambiano di settimana in settimana, si trovano ulteriori ribassi. Non fa eccezione la pasta sfoglia Ca' Bianca, davvero economica. Il prodotto non è dei più salutari, ma non è un limite della marca, quanto piuttosto un aspetto comune a tanti prodotti industriali. Sicuramente fare in casa la sfoglia è più sano, ma la praticità e la comodità spesso hanno la meglio. Di conseguenza comprerò ancora questo prodotto, soprattutto in promozione.
    economica
    non troppo salutare
  • stella87
    EConomica e buona
    opinione inserita da stella87 il 03/08/2019
    BUon pomeriggio carissimi, spesso faccio la pasta sfoglia che prendo dall md al prezzo conveniente di meno di €1, €0.99 precisamente ! ALL'interno della confezione ci sono due dischi di sfoglia per un contenuto di 230 grammi, li uso o uno alla volta o uno sopra l ' altro , se voglio fare il rustico con la besciamella li faccio uno sopra l altro , spesso lo faccio anche col tonno uno sopra l altro ma certe volte ancora cambio e ne faccio due teglia con una sfoglia , una gusto diavola e l altra col cotto e mozzarella che adoro sia io che mio marito ,le faccio nel forno ,stra buona e stra utile per le cene veloci quando non si ha tempo di cucinare. Ca bianca,marca di ottima qualità ,la consiglio !
    gusto
    Costa poco
    opinione inserita da Anonimo il 02/08/2019
    Sono solita farla da me la pasta sfoglia, se però non ho tempo a mia disposizione la compro. Se capita prendo questa della Ca' Bianca perchè molto valida come qualità e poi ha il pregio, non secondario, di essere conveniente. Dentro alla confezione ci sono due dischi di sfoglia per un totale di 230 grammi di prodotto. Io la uso per fare la torta salata o dei piccoli salatini. Dipende da cosa mi induce a fare l'inventiva. Il risultato è sempre ottimo e non mi ha mai dato alcun genere di problema. La consiglio, ovviamente va tenuta nel frigorifero fino al suo utilizzo. Esperienza personale del tutto positiva. Anche la valutazione è positiva per me.
    la trovo buona e conveniente
  • spencer4
    Buona
    opinione inserita da spencer4 il 26/07/2019
    Mia moglie compra sempre prodotti di questa marca Ca' Bianca e devo dire che sono molto buoni. Ci affidiamo a questa marca ormai da un po' di tempo e non siamo mai rimasti delusi sia per quanto riguarda la qualità dei loro prodotti sia per quanto riguarda le offerte e quindi la convenienza per l'acquisto degli stessi che spesso riusciamo a trovare in offerta e che quindi ci invogliano ancor di più comprarne. Questa pasta sfoglia in particolare la trovo più buona delle altre perché a differenza delle concorrenti non ha quell'untuosità che le caratterizza e che disgusta dopo un poco dall'assaggio. Ottima per qualsiasi tipo di ricetta
    Saporita
  • giocobene
    Economica
    opinione inserita da giocobene il 24/07/2019
    L'altro giorno abbiamo deciso di comprare una pasta sfoglia più economica del solito e abbiamo preso quella dell'MD a meno di un euro. Dentro ci sono due dischi non molto grandi per un totale di 230 gr. Abbiamo dovuto tirarla un po' per fare i bordi rialzati alla nostra torta salata. Come sapore devo dire che è meno saporita rispetto a marche più costose, però il sapore delicato può piacere perché come dice mia moglie puoi farci anche i dolci, a me le cose che non sanno di nulla non piacciono. Gli ingredienti non sono il massimo, non è un prodotto proprio sano contiene anche conservanti, però o uno la fa in casa, la compra fresca o si accontenta di queste cose industriali con dentro di tutto. Nonostante non mi abbia fatto impazzire la qualità in confronto al prezzo basso è buona.
    Economica, si stende bene
    poco sapore, conservanti