4 Opinioni per Caddy's
    Prezzi migliori
    opinione inserita da Anonimo il 24/06/2021
    Acquisto sempre i miei prodotti da Caddy's e non sono mai rimasta delusa. I prezzi sono veramente buoni, molto più bassi rispetto a quelli di altri negozi simili e comprando online spesso riesco a risparmiare anche di più. Le spedizioni sono velocissime (e puntuali), conviene anche sfruttare la spedizione gratuita perché si raggiunge con pochissima spesa. Ormai gran parte dei miei acquisti di prodotti per la cura della persona li svolgo sul loro sito e trovo sempre una gran varietà di prodotti per cui non sono mai costretta ad accontentarmi. Lavorano veramente bene e non posso che consigliare questa azienda a chiunque. In famiglia ho praticamente convinto tutti ad acquistare da Caddy's.
    Il mio negozio preferito
    opinione inserita da Anonimo il 24/06/2021
    Ho sempre preferito fare gli acquisti di persona, ma, con tutti gli stravolgimenti che ci sono stati negli ultimi tempi, mi sono avvicinata allo shopping online. Caddy's è diventato in poco tempo il mio negozio preferito, anche grazie alle descrizioni molto precise dei propri prodotti (che si avvicinano all'esperienza del chiedere consigli fisicamente al personale). I prezzi sono buoni e quando posso approfitto delle promozioni che fanno risparmiare un bel po'. Con le spedizioni non ho mai avuto problemi e tra l'altro sono anche molto rapide ed è facile raggiungere la soglia minima per ottenere la spedizione gratuita, anche l'imballaggio è fatto veramente con cura e sono rimasta decisamente soddisfatta ogni volta. Non posso che consigliarlo a chiunque.
    Sito eccezionale
    opinione inserita da Anonimo il 24/06/2021
    Su questo sito ho comprato alcuni trucchi per me stessa e per mia sorella. Ho comprato una palette, due set di pennelli, una trousse completa, una pochette porta trucchi ed in fine un mascara che dona effetto ciglia voluminose. I prodotti che ho comprato sono di marca e li uso quotidianamente da parecchi anni. Per una volta ho deciso di abbandonare il mio negozio di fiducia (non è stato facile), per acquistare online. La mia scelta deriva dal fatto che non sempre ho la possibilità di recarmi in un negozio fisico a causa dei miei impegni. Su Caddys.it ho potuto trovare sollievo nell'acquistare i miei prodotti per il make up in semplici passi e con la consegna in sole 48 ore. Sono davvero soddisfatta perché i prodotti sono esattamente gli stessi, sono arrivati in perfette condizioni e ho fatto l'acquisto comodamente da casa. Eccezionale!
    Caddy's
    opinione inserita da Anonimo il 20/11/2020
    Caddy's propone prodotti per la cura della casa e della persona. E non solo, uno spazio è dedicato per i nostri amici a quattro zampe.