Opinione su Caesar Tour: Ottimo last second

Ottimo last second

20/08/2013

Vantaggi

Assistenza, Convenienza

Svantaggi

Sito Da Migliorare Di Molto


Ciao a tutti, rieccomi per parlarvi di questa agenzia viaggi che ha mi ha aiutato a scegliere la destinazione per la recente luna di miele.
Dunque, io e il mio maritino, (anche se un po’ diffidente) ci colleghiamo al sito www.caesartour.it e, dietro una struttura semplice, saltano subito all’occhio 2 link quali last minute e last second che mi appresto a visitare per primi. All’apparenza tutto fin troppo bene, offerte effettivamente molto ridotte rispetto a quelle piene, riguardanti varie destinazioni con date di partenza che andavano da 1-2 giorni dopo (per i last second) fino a circa 15-20 giorni dopo (last minute).Dunque, la curiosita’ cominciava a crescere anche se la diffidenza iniziale rimaneva.Alla fine decidiamo di raccogliere un po’ di info relative a svariate delle mete proposte.Di comune accordo optiamo per le Maldive e decidiamo di andare ad una delle tre agenzie Caesar Tour di Roma (quella di Magliana) per dare un’occhiata un po’ piu’ dettagliata e vedere se applicare il famoso proverbio “non e’ tutto oro quel che luccica”.. Bene, anche e soprattutto qui amici, mi rendo conto di quanto siano organizzati in modo tanto semplice quanto super efficiente: tutte le operatrici sono di una gentilezza quasi da nausea, pronte a rispondere a qualsiasi tipo di domanda e soprattutto a spiegare i pro ed i contro di ogni scelta al fine di preparare il cliente ad acquistare un qualcosa di cui e’ a pian conoscenza riducendo cosi’ la possibilita’ di sgradite sorprese dopo.. Ad esempio nel nostro caso, l’operatrice ci ha indirizzato verso un villaggio a Male’ Nord (Dhonveli Resort) parlandoci sia degli aspetti buoni (isola molto bella, buona organizzazione del villaggio, etc etc) che di quelli un po’ meno quale ad esempio la presenza o meglio assenza dell’animazione serale. Da notare che la destinazione suggerita era inoltre molto piu' coveniente rispetto a tante altre e questo mi ha stupito in positivo perche' ha dimostrato un'attenzione non unicamente indirizzata a rimpinguare le proprie tasche. Non sono poi mancati dettagli esaurienti su tutti gli aspetti legati al viaggio, quale ad esempio il trasporto aereo verso Male’ e viceversa ed il successivo imbarco verso la destinazione finale. Non contento ancora di tutto questo, decido di stressare ancora un po’ la stremata operatrice con qualche kg di domande aggiuntive riversando tutti i dubbi possibili inimmaginabili sulla Eurofly ,che poi si rilevera’ invece una compagnia aerea molto buona. A questo decidiamo di firmare.Posso dire che e’ stata una scelta davvero azzeccata! Siamo stati benissimo e dobbiamo dare molto del merito anche alla Phone & Go, una delle varie agenzie presso la quale la Caesar Tour indirizza i suoi clienti e che si e’ rivelata strepitosa in termini di assistenza in loco.
Per concludere, consiglio caldamente di dare un’occhiata al sito prima di organizzare il vostro prossimo viaggio sperando di ottenere lo stesso servizio favoloso che abbiamo avuto noi.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

stellapiunti

  • viaggio
  • soggiorno
  • convenienza
  • affidabilità
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Caesar Tour

  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 27/04/2017
    Ho provato diverse volte la Caesar Tour e non mi sono trovato male, più che altro secondo me sono benissimo organizzati con i viaggi lunghi anche di 30 giorni (cosa da non sottovalutare), anche per i ...
    Continua a leggere >
    organizzazione
    prezzi non super competitivi
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 09/11/2016
    Ho provato personalmente un pacchetto viaggio "tutto compreso" per la Sardegna con Caesar Tour e non mi sono trovato bene dato che oltre ad aver pagato molto non mi ha soddisfatto il servizio. Una com...
    Continua a leggere >
    86%
    nessuno
    poca professionalità e prezzi alti