Opinione su Cafe Cubar - Captain Jack: L'album Cafe Cubar

L'album Cafe Cubar

04/06/2016

Vantaggi

da ascoltare

Svantaggi

E' un album di Captain Jack che ho potuto ascoltare qualche buon anno fa, lo stesso contiene 14 canzoni.

Viva la vida è veramente originale e dal ritmo molto vivace, mi sono divertito molto ad ascoltarla. A seguire c'è il pezzo Volare, già citato da me in altre opinioni, il quale evoca un'atmosfera di gioia ed al tempo stesso di festa sulle note di Gipsy King, ma anche di Domenico Modugno.

Vamos a la playa la ricorderete tutti, visto e considerato che si ispira in poche parole al grande successo dei Righeira che risale agli anni 80. Di qualità anche Miss Ibiza e quindi Holiday, che risale al lontano 1997.

Sing Alleluja si può ritenere un brano anch'esso molto allegro, da come dice il titolo stesso. Meritano pure i rimanenti brani che non ho nominato, sebbene siano meno conosciuti.

Grande album indimenticabile del gruppo Captain Jack, il giudizio da parte mia è positivo e lo consiglio.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Cafe Cubar - Captain Jack

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 19/10/2016
    "Cafe Cubar" è un disco del gruppo commerciale / dance / elettronico che erano i Captain Jack. Sicuramente è anche questione di gusti, anzi, moltissimo lo è ma questo disco a me proprio non è piaciuto...
    ripetitivo