1 Opinioni per Caffarel Pandoro Classico
    Il pandoro più buono che io abbia assaggiato
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 29/12/2020
    Per Natale non può mancare il panettone o il pandoro come dessert. In questa recensione voglio parlarvi di un pandoro che ho trovato in un cesto natalizio che ho acquistato. Questo pandoro è prodotto dall'azienda torinese Caffarel, nota soprattutto per il cioccolato. Questo rispetto ai comuni pandori industriali è un pandoro di alta pasticceria, preparato artigianalmente, e chiaramente costa molto di più ma il prezzo è giustificato dalla qualità e dalla passione con cui il prodotto viene preparato. Avvolta nella scatola decorata che vedete nell'immagine è contenuta una scatola in cartone, che contiene il pandoro con annessa bustina di zucchero a velo con cui cospargerlo. Appena aperta la confezione e l'involucro in plastica che contiene il pandoro ho sentito un profumo veramente ottimo, quel pandoro sembrava appena sfornato. Poi una volta tagliato ho visto che la mollica era bella gialla, come se fosse stato preparato da poco. Il suo sapore è veramente molto buono. Se volete un pandoro speciale questo è consigliatissimo.
    Ottimo
    Prezzo un po' alto ma giustificato dalla qualità