• ambiente
C.A.P.: 60123
Città: Ancona
Telefono: +39 071 33811
1 Opinioni per Ristorante Caffe Cangiani a Ancona
    Il caffè vista Monumento!
    opinione inserita da Margherita123 il 18/05/2019

Visitato dall'utente a maggio 2019

Caffè Cangiani è un bar giovane di Ancona, situato nella parte alta del Viale della Vittoria, vicinissimo al Monumento dei Caduti. Nella bella stagione, quando si può consumare all'aperto, è molto suggestivo sorseggiare un cappuccino o bere un aperitivo guardando appunto il Monumento, tutta la zona Passetto in generale che è veramente molto bella. Quando il tempo non lo permette, è molto piacevole comunque anche l'interno del locale, piccolo e raccolto, con vari tavolini per consumare con calma. L'assortimento dolce e salato è molto vasto. Si va dalle classiche brioche, alle zeppole e i donuts glassati, ottime anche le trecce con il cioccolato o la sfogliatella con la mela. Tra i sandwich si può scegliere innanzitutto il panino morbido oppure la pagnottella più croccante ed anche ovviamente la farcitura. La mia preferita è la salsa tonnata che mi piace consumare nel panino morbido. Per gli amanti dell'aperitivo l'assortimento di cocktail permette di soddisfare tutti i gusti, così come le bevande calde da gustare insieme ad un dolcetto per iniziare bene la giornata. I prezzi sono in linea con quella degli altri locali della zona, quindi niente brutte sorprese al momento del conto. A noi questo bar piace!