• ambiente
2 Opinioni per Ristorante CAFFE CONTINENTAL a Cosenza
    Completo
    opinione inserita da Anonimo il 02/08/2019

Visitato dall'utente a giugno 2019

Qui c'è di tutto. I dolci e la caffetteria sono ottimi ed invitanti, il servizio è veloce e cortese e l'ambiente è aperto a tutti ed è confortevole e, al tempo stesso, invitante. A me piace, mi ci sono recata due o tre volte e sono sempre rimasta soddisfatta proprio di tutto. Lo consiglio. Esperienza personale del tutto positiva, poi ho anche apprezzato il fatto che vi fosse un clima rilassato nonostante le tante persone presenti. Valutazione che si incanala sui medesimi binari di assolutà positività da parte mia.
    Ottime torte
    opinione inserita da Rita Malizia il 15/07/2019

Visitato dall'utente a agosto 2018

Il caffè Continental di Cosenza si trova in via Riccardo Misasi, ci sono i tavoli sia all'esterno che all'interno e c'è anche la possibilità per chi ha la sedia a rotelle. Una specialità di questo bar è il profitterol, che è veramente molto buono, lo abbiamo assaggiato l'ultima volta che ci siamo stati. Le torte sono veramente una delizia e il personale è molto gentile; anche i cornetti sono molto buoni una pasta brioche veramente deliziosa. È possibile fare anche delle ricariche e giocare le scommesse, credo che sia uno dei migliori bar Caffè presenti a Cosenza.