• ambiente
  • michela73
    da migliorare
    opinione inserita da michela73 il 03/11/2019

Visitato dall'utente a dicembre 2018

Durante il mio tour a Cosenza, non mi sono fatta mancare un aperitivo al famoso Caffè degli uffici di Cosenza. Il locale è abbastanza centrale, (via XI Settembre) ed è specializzato in aperitivi accompagnati da stuzzichini tipici. Purtroppo la mia opinione è inevitabilmente inficiata dalla lentezza del servizio, che definirei piuttosto lento.. anche se il locale non era stra pieno ho dovuto attendere oltre 20 minuti per un semplice calice di vino. Peccato perchè gli stuzzichini che lo accompagnavano erano davvero deliziosi.. un plauso alle olive. Sono indecisa se consigliarlo o meno anche perchè non è proprio economico.
    Aperitivo.
    opinione inserita da Anonimo il 05/10/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Questo posto è l'ideale per gli aperitivi, danno infatti tanti stuzzichini invitanti e sfiziosi. Il bere è ottimo e la scelta ampia. Secondo me non si spende tanto, rispetto a dove vivo io qui c'è molta più convenienza, su questo punto sono più che certa. Il servizio lo segnalo come ottimo per precisione, velocità e cortesia. Esperienza personale positiva. Valutazione positiva anche lei. Indubbiamente ci tornerò ben volentieri se ne capiterà l'occasione.
    Locale poco accogliente
    opinione inserita da Rita Malizia il 08/08/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Il Caffè degli uffici di Cosenza è situato in via 11 Settembre ed è un locale in cui è possibile fare l'aperitivo, bisogna però un po' migliorare il personale in quanto è molto lento. Abbiamo dovuto aspettare circa 30 minuti per l'aperitivo, anche se non era male, variava con stuzzichini, olive e patatine. Di essere è un locale rinomato però il personale è abbastanza scontroso e scortese, al massimo è possibile prendere un caffè al volo. Anche a livello di pulizie non è gran che io consiglio di evitarlo i prezzi sono anche cari.