• ambiente
  • briciola
    Un bar completo
    opinione inserita da briciola il 04/01/2019

Visitato dall'utente a marzo 2018

Caffe Olimpia è un bar completo che fornisce un servizo a 360 gradi. Lo staff è ben formato ed io ho potuto saggiarne le grandi doti comunicative con un tavolo di stranieri e la grande cortesia e precisione nel servizio. Io mi sono limitato ad un semplice caffè ma è stato un caffè assolutamente unico ed indimenticabile per bontà e sapore. Non vi sono prezzi alti ma congrui, semmai, alla qualità e bellezza del locale stesso. Come voto globale gli do nove perchè ritengo lo meriti del tutto. Ve lo posso consigliare senza dubbio alcuno.
    Bello e pulito
    opinione inserita da Anonimo il 04/01/2019

Visitato dall'utente a aprile 2018

Bar bello e pulito dove poter andare per stare in tutta calma a chiacchierare davanti ad un buon caffè. Cosi' ho fatto io con le mie care amiche, ci siamo trovate del tutto a nostro agio e pure il conto è stato assolutissimamente corretto e non caro. Come ambiente è gradevole, bello, ordinato e soprattutto pulito. Il servizio è impeccabile. Lo posso consigliare anche per le colazioni. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione pure lei di tipo positivo ovviamente.
    Di mio gradimento.
    opinione inserita da Anonimo il 15/07/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Questo Caffè Olimpia è di mio gradimento, ci sono stata a fare colazione e sono rimasta ampiamente soddisfatta sia del servizio che della qualità e della bontà del caffè. Anche le brioches sono molto buone e fresche. Il posto fa anche dei cibi salati, io ho avuto modo di prendere un panino che era buono ed aveva un buon bilanciamento da qualità e prezzo. La pulizia del locale è ottima cosi' come è ottima la pulizia del bagno che, per me donna, è fondamentale anzi basilare.
  • festina
    Bene
    opinione inserita da Anonimo il 15/07/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Questo bar serve anche dei piatti da consumare a pranzo, io però ci sono stato solo per un veloce break ed ho preso caffè e brioches. Tutto è stato ottimamente servito, con cortesia e rispetto e grande professionalità. Il caffè era molto buono ed anche la brioches l'ho gradita parecchio. Non ho potuto far altro che apprezzare anche la tranquillità del locale che è gradevole e curatissimo. Per me è da valutare in maniera ampiamente positiva, lo consiglio vivamente.
  • manu812017
    opinione inserita da manu812017 il 11/09/2017
    Io e mio marito ci trovavamo in vacanza a Trento nei giorni scorsi. Abbiamo visitato il mercato del giovedì mattina e abbiamo visto questo bar in centro che serviva anche dei pasti per il pranzo. Ci sono diversi tavolini anche all'esterno per poter mangiare tranquillamente fuori. Per quanto riguarda...