• ambiente
  • festina
    Da provare
    opinione inserita da Anonimo il 02/12/2019

Visitato dall'utente a febbraio 2019

Secondo me il caffè che fanno in questo posto è assolutamente da provare perché io l'ho trovato buonissimo e con una aroma fantastica. Sono squisiti ed invitanti anche i loro dolci a cui, un goloso come me, proprio non riesce a resistere. Il posto ve lo consiglio sotto ogni punto di vista, è infatti luminoso, pulito, ordinato ed accogliente. Nom gli trovo proprio nessun tipo di difetto. Per me è un posto da consigliare in cui sono tornato tante volte in vita mia rimanendo sempre soddisfatto di tutto quanto.
  • enty75
    Caffe Pascucci
    opinione inserita da enty75 il 03/11/2019

Visitato dall'utente a settembre 2019

Altro consiglio se fate un giretto a Riccione (io ci vado spessissimo per via del suo lussuosissimo viale Ceccarini), non potete perdervi un caffè al Caffè Pascucci.. Oltre a fare un caffè buonissimo hanno un servizio di pasticceria da fare venire l'acquolina in bocca a chiunque.. semplicemente irresistibile.. Io ci sono stata qualche mese fa...e ho scoperto che fanno anche ricchissimi aperitivi... Il caffè pascucci non è proprio centralissimo... Da Viale Ceccarini occorre percorrere tutto il Viale Dante per arrivarci ma, credete a me, ne vale assolutissimamente la pena.. Stra consigliatissimo
  • marikucciola
    Tanto caffè
    opinione inserita da marikucciola il 24/10/2019

Visitato dall'utente a ottobre 2019

Lo scorso sabato io e due amiche molto molto care, siamo andate a fare un giro nella famosa Riccione, città molto molto famosa della riviera romagnola. In questo periodo non c'è molto molto traffico e quindi ci siamo concesse un bell'aperitivo al famoso Caffè Pascucci che è situato all'inizio del famoso viale Dante, dalla parte opposta al lussuosissimo viale Ceccarini. Il caffè Pascucci offre molte molte varietà di caffè e una vera collezione di pasticceria e biscotteria.. L'aperitivo è ricchissimo e molto molto gustoso.
    Bellissimo ... e che caffè!
    opinione inserita da Margherita123 il 29/03/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Riccione è sempre carina ed io con il mio compagno adoriamo ogni tanto andarci per fare una passeggiata. Sia d'estate sia d'inverno offre tante simpatiche attrattive ed un buon caffè al Pascucci Shop è sempre gradito! Pascucci è un caffè meraviglioso che in Romagna soprattutto bevo molto spesso, inoltre questo locale lo serve con deliziose paste da colazione, saccottini al cioccolato, biscottini da scegliere in vari gusti. All'ora dell'aperitivo è bello sedersi dentro o fuori, con un buon drink (analcolico per me!) e gustare l'assortimento del buffet che prevede deliziose piadine, torte salate, paste fredde, verdure e tanto altro. Essendo uno shop si possono comperare anche vari tipi di caffè da portar via magari in confezione regalo ma essendo costosi ci limitiamo a gustarlo lì ogni volta che andiamo a Riccione!